Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Juventus-Milik, vicino il ritorno del polacco in prestito con obbligo di riscatto

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 14/06/2023 alle 00:02 GMT+2

CALCIOMERCATO - Nonostante il mancato riscatto, il centravanti polacco sta per tornare a Torino dal Marsiglia: la nuova formula è quella del prestito con obbligo di riscatto a condizioni favorevoli.

Napoli Campione d'Italia 33 anni dopo! Le tappe dello Scudetto n°3 in 280"

Lazio? Fiorentina? No, alla fine Arkadiusz Milik sta per tornare alla Juventus. E sarebbe il colpo di scena finale su una trattativa, quella tra i bianconeri e il Marsiglia, che a un certo punto sembrava destinata a lasciare il centravanti polacco lontano da Torino.
Secondo quanto riporta Sky, è vicina l'intesa tra Juventus e OM per la permanenza di Milik in bianconero. La Juve non ha riscattato il polacco, valutato 7 milioni dai francesi, ma ora i due club stanno rinegoziando l'operazione con una nuova formula: prestito con obbligo di riscatto a condizioni favorevoli per i bianconeri, che tra un anno, dunque, potrebbero effettivamente riscattare a titolo definitivo l'ex napoletano.
Nella stagione appena conclusa, nella quale si è spesso giocato il posto con Dusan Vlahovic, Milik ha messo a segno 7 gol in 27 presenze in campionato e un altro paio in Champions League. Numeri che parevano aver convinto la Juventus a desistere dal suo acquisto, tanto che la Lazio dell'estimatore Maurizio Sarri aveva cominciato a muoversi. E invece, ecco il colpo di scena: Milik, a meno di sorprese, giocherà a Torino anche il prossimo anno.
picture

Da Theo e Leao a De Ketelaere: gli 11 colpi iconici di Maldini al Milan

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità