Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto
Pubblicità
Ad
Live
Aggiornamenti Live

CALCIOMERCATO LIVE - In diretta tutte le trattative e gli aggiornamenti in tempo reale dell'ultimo giorno della sessione estiva

Iacopo Erba
Da
Iacopo Erba
Aggiornato 01/09/2023 alle 23:56 GMT+2

Informazioni principali

23:55
Live comment icon
GREENWOOD AL GETAFE! - Tutto fatto per il passaggio in prestito di Mason Greenwood al Getafe. Il club spagnolo sta per annunciare il suo arrivo dal Manchester United. E' stato ad un passo dalla Lazio.
23:48
VLACHODIMOS DAL BENFICA ALLA PREMIER - Il Nottingham Forest ha acquistato a titolo definitivo Odisseas Vlachodimos, il portiere greco del Benfica. Affare da 9 milioni di sterline.
23:40
Live comment icon
PAKA NEMMENO AL BOURNEMOUTH! - Giornata turbolenta per Patson Daka. L'attaccante del Leicester non si è potuto trasferire al Milan ed ora è saltata anche la trattativa con il Bournemouth.
23:32
Live comment icon
CHALOBAH RESTA AL CHELSEA! - Trevoh Chalobah resterà al Chelsea, almeno fino a gennaio. Il difensore inglese, accostato prima all'Inter, poi divenuto obiettivo del Bayern Monaco non si muoverà in questa finestra di mercato. Nelle ultime ore ci aveva provato anche il Tottenham.

Credit Foto Getty Images

23:28
Live comment icon
BRENNAN JOHNSON HA FIRMATO - Brennan Johnson è un nuovo giocatore degli Spurs! Affare da 45 milioni di sterline. Il calciatore in arrivo dal Nottingham Forest ha firmato il contratto con la formazione londinese

Credit Foto Getty Images

23:15
BELLA-KOTCHAP AL PSV - Dopo il tentativo tardivo del Bayern Monaco per acquistarlo, Armel Bella-Kotchap ha trovato comunque una destinazione diversa da Southampton. E' un nuovo giocatore del PSV. Prestito annuale
23:00
Live comment icon
AMRABAT HA FIRMATO - Sofyan Amrabat è un nuovo giocatore del Manchester United! Il centrocampista marocchino ha firmato il contratto con i Red Devils.
22:50
Live comment icon
UFFICIALE: JOAO CANCELO AL BARCELLONA - "FC Barcelona e Manchester City hanno raggiunto l'accordo per il prestito di João Cancelo fino al 30 giugno 2024. Non c'è l'opzione per il riscatto. Il club desidera ringraziare il giocatore pubblicamente per lo sforzo finanziario fatto e il suo desiderio di vestire la maglia del Barça".
22:13
Live comment icon
UFFICIALE: JOAO FELIX AL BARCELLONA - Il Barcellona ha annunciato sui social l'acquisto di Joao Felix dall'Atletico Madrid. Operazione in prestito secco
21:53
Live comment icon
GREENWOOD POTREBBE FINIRE AL GETAFE - L'esterno offensivo del Manchester United dopo aver perso la chance di giocare in Serie A con la Lazio, potrebbe approdare al Getafe. Stando a The Athletic, i contatti sono in corso. Mason Greenwood si trasferirebbe in prestito.

Credit Foto Getty Images

21:49
Live comment icon
GRAVENBERCH HA FIRMATO! - Ryan Gravenberch è un nuovo giocatore del Liverpool! Il centrocampista olandese ha firmato il contratto che lo legherà ai Reds fino al 2028. Il Bayern Monaco incassa 45 milioni di euro. Come detto in precedenza, il mancato arrivo in Baviera di Joao Palhinha non ha bloccato questo affare.
21:45
Live comment icon
KASPER SCHMEICHEL SVINCOLATO - Kasper Schmeichel ha risolto il contratto con il Nizza. Il portiere danese 36enne, ex Leicester, è ora svincolato.

Credit Foto Getty Images

21:37
Live comment icon
JUAN MANUEL CRUZ AL VERONA, E' FATTA! - Juan Manuel Cruz, figlio di Julio Cruz l'ex centravanti dell'Inter, sta per diventare un nuovo giocatore dell'Hellas Verona! Ma com'è possibile? Semplice. L'argentino classe 1999, attaccante come il padre, si è svincolato dal Banfield. Dunque, può arrivare al Verona anche in queste ore. Il contratto sarebbe scaduto il 31 dicembre prossimo. Il Banfield otterrà un risarcimento da circa 400 mila euro.
21:26
Live comment icon
SOUMARE' AL SIVIGLIA - Il Siviglia ha acquistato in prestito Boubakary Soumaré dal Leicester. Il mediano francese era un'idea dell'Inter prima di virare verso Klaassen. Era stato accostato anche al Napoli.
21:21
Live comment icon
DOPPIO COLPO: JOAO FELIX E JOAO CANCELO - Ora non ci sono più dubbi: Joao Cancelo e Joao Felix al Barcellona! Due operazioni molto simili. Entrambi i portoghesi saranno blaugrana in prestito secco. Il Barça per i paletti del Fair Play Finanziario e le restrizioni imposte dalla Liga non avrebbe potuto inserire un diritto di riscatto. Cancelo ha pure accettato un'importante riduzione dello stipendio.

Credit Foto Getty Images

21:15
KOLO MUANI AL PSG: OPERAZIONE SBLOCCATA - Bentornati! C'è una super notizia dalla Francia. Si è sbloccato l'affare Kolo Muani. L'attaccante dell'Eintracht Francoforte ha ricevuto il via libera dai tedeschi per trasferirsi al PSG. Operazione da 90 milioni di euro totali: 75 di parte fissa + 15 di bonus. Visite mediche già superate, si attende solo l'annuncio ufficiale. Ora il tridente tutto francese si può completare: Dembelé-Kolo Muani-Mbappé.

Credit Foto Getty Images

20:49
Live comment icon
E ora una breve pausa. Calciomercato LIVE torna alle 21:15 per il rush finale degli altri campionati!
20:40
Live comment icon
INTER, UFFICIALE L'ACQUISTO DI KLAASSEN. I DETTAGLI DEL CONTRATTO: DURATA E CIFRE
Inter, ufficiale l'acquisto di Klaassen: ha firmato per un anno
20:28
Live comment icon
PAPU GOMEZ SVINCOLATO MA NON TORNA IN ITALIA - Alejandro Gomez ha risolto il contratto che lo legava al Siviglia. In quanto svincolato potrebbe approdare in Serie A anche nei prossimi giorni, a mercato chiuso. Ma il suo procuratore ha annunciato a Sky Sport che non ha in progetto di tornare in Italia.

Credit Foto Getty Images

20:26
Live comment icon
UFFICIALE: LOZANO TORNA AL PSV - Il PSV ha annunciato il ritorno di Hirving Lozano. Il messicano saluta il Napoli dopo 155 presenze condite da 30 gol. Arrivato nel 2019 per 45 milioni di euro, lascia l'Italia per 12,2 milioni.