Calciomercato - Lukaku vuole solo l'Inter: rifiutati 58 milioni annui dall'Al-Hilal

CALCIOMERCATO - Nuovo rifiuto di Romelu Lukaku al calcio saudita. L'Al-Hilal gli ha proposto un ingaggio da 50 milioni di sterline (58 milione di euro), che è stata rifiutata dall'attaccante belga, che - in fase di rientro al Chelsea dal prestito - vuole a tutti i costi trovare un modo per restare all'Inter, che prepara la proposta di prestito dai Blues con obbligo di riscatto a 30 milioni.

Come cambia l'Inter con l'acquisto di Marcus Thuram

Video credit: Eurosport

Nuovo rifiuto di Romelu Lukaku al calcio saudita. L'Al-Hilal gli ha proposto un ingaggio da 50 milioni di sterline (58 milione di euro), che è stata rifiutata dall'attaccante belga, che - in fase di rientro al Chelsea dal prestito - vuole a tutti i costi trovare un modo per restare all'Inter. Lo riporta Sky Sports UK.

Lukaku, nuovo rifiuto all'Al-Hilal, e l'Inter prepara l'offerta al Chelsea

Sempre dall'emittente satellitare britannica viene riferito il fatto che l'Inter sarebbe pronto a presentare ai Blues (che, allo stesso tempo, stanno cercando un modo per sgravare dalla rosa Big Rom, senza perderci troppo in relazione all'investimento dell'estate 2021) corrispondente a un prestito con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni di euro. L'attaccante belga, nonostante la nuova proposta faraonica, vuole ancora essere protagonista nel calcio europeo.
picture

Inter, ecco Marcus Thuram! Lo sbarco a Milano per visite e la firma

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità