Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Marko Lazetic a scuola da Miroslav Klose: il Milan manda il giovane serbo in prestito all'Altach

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 02/02/2023 alle 13:03 GMT+1

CALCIOMERCATO - Lazetic, preso per circa 4 milioni dalla Stella Rossa a gennaio 2022, arriva in Austria in prestito secco. La guida tecnica della prima squadra è Miroslav Klose, ex bomber della Lazio e grande amico di Stefano Pioli.

Marko Lazetic, giovane attaccante del Milan

Credit Foto Getty Images

Il Milan ha chiuso la cessione in prestito di Marko Lazetic all'Altach, club austriaco di prima divisione. La guida tecnica della prima squadra è Miroslav Klose, ex bomber della Lazio e grande amico di Stefano Pioli. Quest'anno la punta serba ha giocato solo una decina di minuti contro la Cremonese, poi ha siglato cinque reti con la Primavera, due in Youth League e tre in campionato. Lazetic, preso per circa 4 milioni dalla Stella Rossa a gennaio 2022, arriva in Austria in prestito secco.
L'ex Lazio, ritiratosi nel 2016 dopo 63 reti con i biancocelesti, è rimasto molto legato a Pioli. Circa un anno fa il tedesco è stato a Milanello per assistere all'allenamento e farsi dare qualche consiglio. Di sicuro avrà visto anche Lazetic, da sempre aggregato alla prima squadra.
picture

Tutte le maglie della nuova stagione della Serie A

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità