Mbappé fa saltare il banco, niente rinnovo con il PSG: chi può prenderlo

CALCIOMERCATO - Parte forte questa estate di mercato, con Kylian Mbappé che ha comunicato al PSG di non voler esercitare l'opzione di prolungamento contrattuale per il 2025. Il suo contratto scadrà nel 2024 e il PSG non vuole perderlo a zero. Salvo ulteriori scossoni, il club parigino dovrà venderlo tra questa sessione e quella invernale, per non dover bruciare totalmente il suo investimento.

May 13, 2023, Paris, France, France: Kylian MBAPPE of PSG celebrates his goal during the Ligue 1 match between Paris Saint-Germain (PSG) and AC Ajaccio at Parc des Princes Stadium on May 13, 2023 in Paris, France. Paris France - ZUMAm308 20230513_zsp_m308

Credit Foto Imago

Inizia con una bomba l'estate di mercato: secondo L'Equipe Kylian Mbappé avrebbe fatto recapitare al PSG una lettera in cui comunica di non voler prolungare il contratto con i parigini dopo la sua scadenza nel 2024. Il club sa che, stando così le cose, perderà Mbappé. L'Enfant Prodige ex Monaco ora è una preda appetibile per tutti i top club europei, che ora si staranno muovendo per accaparrarsi il giocatore più forte del mondo. "Non prolungo il contratto", sarebbero state queste le sferzanti parole di Mbappé al club di Nasser Al Khelaifi. Ora i club interessati a Mbappé hanno il coltello dalla parte del manico, ma la concorrenza è tanta e visto il contratto di Mbappé non è facile spuntarla.
picture

Mbappé

Credit Foto Getty Images

Chi sono le pretendenti per Mbappé

La contender favorita sembrerebbe il Real Madrid, vicinissimo al francese già nel passato e in profondo rinnovamento. Tuttavia non sono da escludere interessi da parte della Premier League: il Liverpool e le due squadre di Manchester in passato hanno provato ad avvicinare il francese, ma senza successo. Al momento non risulta un concreto interesse da parte del Bayern Monaco, ma non è da escludere che nei prossimi giorni ci siano ulteriori scossoni. Le italiane sembrerebbero essere del tutto fuori dalla portata del fuoriclasse francese perché in termini di cifre offerte non possono andare troppo in alto. Questa situazione è ancora tutta in divenire e soprattutto attendiamo di conoscere qualche aspetto in più circa la volontà del giocatore.
picture

Giroud avverte: "Non abbiamo ancora visto il miglior Mbappé"

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità