Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

CALCIOMERCATO - Milan, saluta Brahim Diaz: ufficiale il ritorno al Real Madrid, contratto fino al 2027

Iacopo Erba

Pubblicato 10/06/2023 alle 14:01 GMT+2

CALCIOMERCATO - Dopo tre stagioni in prestito il Diavolo saluta il suo numero 10, che firma un triennale con i Blancos: la presentazione con gli spagnoli è fissata per martedì prossimo.

Brahim Diaz, Milan-Sampdoria

Credit Foto Getty Images

Un addio ormai scontato, diventato ufficiale pochi minuti fa. Brahim Diaz lascia il Milan e torna a casa, unendosi al Real Madrid che ha stavolta deciso di trattenere lo spagnolo senza neppure di fatto intavolare un'eventuale trattativa per la cessione del giocatore ai rossoneri. I Blancos considerano infatti lo spagnolo un giocatore ormai maturato e pronto a diventare un perno della rosa di carlo Ancelotti nel presente e futuro. Il contratto firmato dall'ormai ex numero 10 del Milan è di durata triennale, con scadenza a gugno 2027. Di seguito il comunicato ufficiale, nel quale è ricompresa anche la data di presentazione del giocatore.

Ufficiale, Brahim Diaz torna al Real Madrid: il comunicato

"Il Real Madrid C.F. comunica che martedì 13 giugno alle 12:00 presso il Real Madrid City si svolgerà la cerimonia di presentazione di Brahim Díaz, che tornerà come giocatore del nostro club fino al 30 giugno 2027, dopo il suo prestito per tre stagioni al Milan. In questa fase è diventato un giocatore fondamentale nella storica squadra italiana. Con Brahim, il Milan è tornato campione di Serie A nel 2022 e ha raggiunto le semifinali di Champions League in questa stagione. Brahim Díaz è un giocatore del Real Madrid da gennaio 2019 e ha già vinto 1 campionato e 1 Supercoppa spagnola con il nostro club, prima di essere ceduto in prestito al Milan a settembre 2020. Dopo la cerimonia di presentazione, Brahim apparirà davanti ai media".
picture

Da Theo e Leao a De Ketelaere: gli 11 colpi iconici di Maldini al Milan

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità