Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

CALCIOMERCATO - Panchine bollenti: Allegri insidiato da Motta e Tudor, tra Luis Enrique e il Napoli si inserisce il PSG

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 26/05/2023 alle 08:48 GMT+2

CALCIOMERCATO - Max al momento verso la permanenza, ma la società si aspetta un segnale nel finale di campionato. DeLa punta l'ex ct della Spagna come profilo internazionale, ma i parigini lo corteggiano: Italiano il piano B. Milan con le idee chiare: dopo Kamada assalto a Frattesi e Openda, stuzzica anche Arnautovic.

Allegri: "Il mio futuro è qui, 7 anni alla Juve, sono un privilegiato"

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero.
picture

Massimiliano Allegri durante Empoli-Juventus - Serie A 2022-23

Credit Foto Eurosport

Juventus, aria pesante attorno ad Allegri: segnali forti oppure si cambia

"Per quanto mi riguarda resto al 100%" aveva chiosato Massimiliano Allegri qualche giorno fa in conferenza stampa. Parole poi confermate anche dalla società, ma che non trovano un totale riscontro nella realtà dei fatti: stando a quanto riporta Tuttosport i vertici della Vecchia Signora si aspettano un finale di stagione all'altezza con due segnali contro Milan e Udinese a scuotere un ambiente depresso dalla nuova penalizzazione e da una Champions League ormai irraggiungibile. Anche in questo caso, i nomi per la successione sono fatti: stuzzicano Thiago Motta, che a breve incontrerà il presidente Saputo per definire il suo futuro al Bologna, e il grande ex Igor Tudor attualmente impegnato al Marsiglia.
picture

Luis Enrique al termine di Marocco-Spagna - Mondiali Qatar 2022

Credit Foto Getty Images

Luis Enrique-Napoli, ostacolo PSG. DeLa pensa a Italiano

Luis Enrique al Napoli non è ancora una trattativa, ma è già molto più che una suggestione. Il tecnico spagnolo è il vero sogno di Aurelio De Laurentiis per il post Spalletti, ma come ricorda il Corriere dello Sport la concorrenza è spietata e complica non poco i piani del patron, che vorrebbe l'ex ct della Roja per dare al club un profilo più internazionale. A mettere i bastoni tra le ruote è in particolare il PSG, mentre il Chelsea non ha stuzzicato l'allenatore col suo progetto. Già pronta l'alternativa: piace Vincenzo Italiano, protagonista di una grande annata sulla panchina della Fiorentina.
picture

Frattesi esulta per il gol in Sassuolo-Cremonese - Serie A 2022/2023

Credit Foto Getty Images

I piani del Milan: Frattesi con Kamada, poi Openda e Arnautovic

La Gazzetta dello Sport questa mattina fa il punto sulle strategie di mercato del Milan, che al momento sembrano incredibilmente ben delineate: il primo arrivo sarà quello di Daichi Kamada a parametro zero dall'Eintracht, poi si proverà ad affondare su Frattesi su cui c'è la concorrenza di mezza Serie A più vari club esteri. Grandi piani anche in attacco, reparto in cui sono previsti almeno due arrivi: l'asset individuato è Lois Openda del Lens, che costa circa 25 milioni e sul quale è da tempo vigile anche il Borussia Dortmund, mentre la soluzione low cost è rappresentata da Marko Arnautovic che lascerà il Bologna alla ricerca di un'opportunità in una big.
picture

Ancelotti: "Messi di nuovo al Barcellona? Sarebbe bello per la Liga"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità