Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Pohjanpalo, Kalulu, Joao Felix, Coutinho, Mikautadze: le 5 trattative che vi siete persi oggi (28/08)

Samuele Fortino

Pubblicato 28/08/2023 alle 21:12 GMT+2

CALCIOMERCATO - Pohjanpalo designato dall'Udinese come principale erede di Beto. Kalulu potrebbe lasciare il Milan per accasarsi al Bayern Monaco nel ruolo di erede di Pavard. Joao Felix sogna il Barcellona, ma potrebbe ritornare al Benfica. Coutinho verso il Qatar: l'Al Duhail lo vuole. Mikautadze e Almada sono i principali candidati per rimpiazzare Kudus.

Lindstrom a un passo dal Napoli, Taremi obiettivo del Milan

Udinese, sarà Pohjanpalo l'erede di Beto?

Federico Balzaretti, responsabile dell'area tecnica dell'Udinese, ha affermato che Beto è prossimo a lasciare l'Udinese per accasarsi all'Everton. La trattativa con i Toffees non è ancora conclusa ma ci avviciniamo alla fumata bianca. Il suo erede dovrebbe essere Joel Pohjanpalo del Venezia, ma il dirigente bianconero ha aggiunto che non è l'unico nome sulla lista.
  • La nostra opinione. Pohjanpalo è sicuramente un giocatore fisico ed esperto. Ha militato nel Bayer Leverkusen e ha caratteristiche simili a quelle di Beto, il problema è che è un giocatore più macchinoso e lento: ambientarsi alle richieste di Sottil potrebbe essere complicato.
picture

Joel Pohjanpalo gönnt sich nach seinem Viererpack ein Bier

Credit Foto Imago

Kalulu-Bayern Monaco: ecco cosa può accadere

Il Bayern Monaco è piombato su Pierre Kalulu per sostituire il partente Benjamin Pavard. Il classe 2000 del Milan ha avuto una crescita esponenziale con Pioli, che non vuole privarsene. Tuttavia, a fronte di un'offerta da 30-35 milioni di euro, la posizione del club rossonero potrà vacillare.
  • La nostra opinione. Il Milan potrebbe dover perdere un altro punto cardine del progetto di Pioli. Il club rossonero deve decidere il destino di Kalulu, ma deve fare presto: trovare il sostituto nelle ultime ore di mercato potrebbe non essere semplice.

Joao Felix: clamoroso ritorno al Benfica?

Joao Felix è un separato in casa All'Atletico Madrid. Il portoghese vorrebbe proseguire la sua carriera al Barcellona, ma al momento non ci sono i presupposti per far sì che l'idea si concretizzi.
  • La nostra opinione. Joao Felix ha floppato sotto tutti i punti di vista in questi anni. Un ritorno al Benfica potrebbe farlo rinascere e comunque il ragazzo ha bisogno di un bel bagno di umiltà prima di poter tornare grande, se mai ritornerà quello di un tempo.
picture

João Félix

Credit Foto Getty Images

Philippe Coutinho verso l'Al Duhail

Philippe Coutinho potrebbe lasciare l'Aston Villa e approdare in Qatar, all'Al Duhail. Il 31enne ex Liverpool ha un contratto sino al 2026 con i Villains e sembra propenso ad accettare la ricca proposta qatariota.
  • La nostra opinione. Già da anni Coutinho è un ex giocatore e la scelta dell'Al Duhail risulta logica. Attenzione, però: il Qatar ha le possibilità economiche per seguire la scia dell'Arabia Saudita...

Ajax, Mikautadze o Almada per sostituire Kudus

Mohammed Kudus ha lasciato l'Ajax per approdare al West Ham, lanciatissimo in Premier League. Il club olandese, secondo quanto riportato dal Telegraaf avrebbe come obiettivi Georges Mikautadze del Metz o, in alternativa, Thiago Almada degli Atlanta.
  • La nostra opinione. Il Metz chiede 25 milioni per il suo gioiellino georgiano, ma sembra quello più promettente dei due: ha già segnato 2 reti in 3 giornate di Ligue 1 e sa far crescere anche il valore dei suoi compagni. Merita uno step in avanti nella sua carriera. Almada è un gran prospetto, ma forse non è ancora pronto a raccogliere il testimone di Kudus: il calcio europeo è molto diverso da quello statunitense e l'ambientamento di Almada potrebbe essere più lungo del previsto.
picture

Lukaku, la Roma fa sul serio. Chalobah al Bayern sblocca Pavard all'Inter?

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità