Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Portanova dal Genoa al Bari, i tifosi dicono no: è condannato per stupro

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 31/01/2023 alle 19:18 GMT+1

CALCIOMERCATO - Dalla condanna in primo grado per stupro il calciatore non era stato più schierato dal Genoa. I liguri per questo avevano preferito cederlo in prestito al Bari e la trattativa sembrava a un passo dalla definizione. I tifosi si sono opposti con forza all'arrivo del calciatore in terra pugliese facendo saltare l'affare.

Martinez: "Ronaldo? Merita rispetto e fa parte della squadra"

Situazione delicata quella di Manolo Portanova che, dopo la condanna in primo grado per stupro, era stato messo di fatto fuori rosa dal Genoa. Il club rossoblu aveva trovato una soluzione per il centrocampista in questa sessione di mercato: prestito di 6 mesi al Bari. Accordo totale con la squadra pugliese e affare che si sarebbe dovuto formalizzare in queste ore. Peccato che i tifosi del Bari si siano dichiarati fermamente contrari all'arrivo del calciatore, facendo saltare la trattativa.
Sui social si è scatenata la furia dei baresi che non vogliono all'interno della loro squadra un calciatore su cui pesa un accusa di violenza sulle donne. La condanna dovrà essere confermata in appello, ma nel frattempo per Portanova si sono chiuse le porte della città pugliese. Va precisato che il calciatore può regolarmente essere tesserato da un club fino ai prossimi gradi di giudizio che potrebbero anche al deferimento della Procura Federale.
picture

Tutte le maglie della nuova stagione della Serie A

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità