Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

CALCIOMERCATO - Ruslan Malinovskyi ufficiale all'Olympique Marsiglia: cifre, formula e quanto incasserà l'Atalanta

Iacopo Erba

Aggiornato 09/01/2023 alle 18:24 GMT+1

CALCIOMERCATO - Dopo i mesi trascorsi da separato in casa il centrocampista approda alla corte di Igor Tudor a titolo definitivo: per lui contratto quadriennale. L'OM, dopo il fitto corteggiamento della scorsa estate, ha affondato il colpo nella sessione invernale di mercato.

Gasperini: "Malinovskyi? Il calcio può regalargli un sorriso"

Un matrimonio da tempo progettato e finalmente diventato realtà. Ruslan Malinovskyi è un nuovo giocatore del Marsiglia. L'OM, dopo averlo cercato a lungo in estate, ha deciso di affondare il colpo in questa sessione invernale di mercato prelevandolo dall'Atalanta a titolo definitivo. Un interesse da subito accolto favorevolmente dalla Dea, che per il giocatore ha accettato un'offerta complessiva prestito con opzione di riscatto da 10 milioni più bonus. Il centrocampista ha firmato un contratto di durata quadriennale.
Il Marsiglia non era stato l'unico club a interessarsi all'ucraino in questi mesi: su Malinovskyi si era affacciato con interesse anche il Tottenham di Antonio Conte, mai però del tutto convinto a lanciare l'assalto definitivo. I francesi hanno così affondato il colpo assicurandosi un calciatore importante, dalle spiccate doti offensive tra cui in primis il sinistro micidiale che spesso ha dato gioie all'Atalanta negli ultimi anni. Ora, per lui, una nuova sfida.
picture

Gasperini: "Sui falli di mano c'è confusione assoluta"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità