Calciomercato - Füllkrug, Martial, Renato Sanches, João Neves, Gallardo: le 5 trattative che vi siete persi oggi (05/08)
CALCIOMERCATO - Niente Milan per Niclas Füllkrug, ufficiale il suo trasferimento dal Borussia Dortmund al West Ham. Atalanta, tra i possibili sostituti di Scamacca c'è anche Martial. Dopo la delusione alla Roma, Renato Sanches torna a casa, al Benfica in prestito dal PSG. Percorso inverso per il talentuoso pari ruolo João Neves. Romantico rientro di mister Gallardo dall'Al-Ittihad al River Plate.
Gudmundsson, niente Inter: andrà alla Fiorentina. Emerson Royal-Milan: ci siamo
Video credit: Eurosport
Niente Milan per Niclas Füllkrug, ufficiale al West Ham
Non sarà al Milan il futuro professionale di Niclas Füllkrug: il centravanti della nazionale tedesca, classe 1993, è stato prelevato ufficialmente dal West Ham. Al Borussia Dortmund, 26 milioni più 4 di bonus. Al giocatore, 3 milioni di euro a stagione fino al 30 giugno 2028.
- La nostra opinione: in un campionato fisico come la Premier League è tutto da appurare, ma in Serie A questo signore qui avrebbe potuto realizzare gragnuole di gol da caro, vecchio numero 9 di una volta. La "sterlina pesante" ha emesso ancora una volta il suo verdetto: un vero peccato per il Milan...
Atalanta, tra i possibili sostituti di Scamacca c'è anche Martial
Tra i nomi considerati dall'Atalanta per sostituire l'infortunato Scamacca ci sarebbe anche lo svincolato Anthony Martial. Indiscrezione rilanciata in Inghilterra da Sky Sports UK.
- La nostra opinione: il fatto che all'Atalanta vengano accostati di tale lignaggio, fa comprendere più che mai come la dimensione della Dea sia defintivamente cambiata facendo parte, ora, del Gotha del calcio continentale.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2024/04/16/3949982-80213348-2560-1440.jpg)
Anthony Martial (Manchester United).
Credit Foto Getty Images
Dopo la delusione alla Roma, Renato Sanches torna a casa, al Benfica
Dopo la stagione da dimenticare alla Roma, il centrocampista portoghese Renato Sanches torna a casa, al Benfica, in prestito dal PSG. Di seguito, il comunicato del club lusitano: "Formatosi al Benfica, il 26enne centrocampista Renato Sanches torna a casa per vestire nuovamente la maglia delle Aquile e rinforzare la squadra di calcio professionistica nella stagione 2024/25, in prestito dai francesi del PSG. L'accordo prevede un'opzione di acquisto".
- La nostra opinione: troppi infortuni, che ne hanno minato in continuazione la continuità. Ovunque sia stato, al di fuori del Benfica, che si parli di Bayern Monaco, Swansea City, Lille, PSG oppure Roma. Ricominciare da zero non può che far bene al classe 1997 ex enfant prodige.
João Neves dal Benfica al PSG
Ufficiale, il talento del Benfica João Neves si è trasferito al PSG. Per il mediano portoghese classe 2004, contratto fino al 2029. Per il club lusitano, 60 milioni di euro più altri 10 di bonus.
- La nostra opinione: il ruolo di Renato Sanches, al PSG, sarà occupato da un altro enfant prodige ex Benfica, ma dei giorni nostri. Il primo obiettivo, appunto, è fare in modo che le cose vadano meglio rispetto al suo connazionale. I numeri, per il talento di Tavira, ci sono tutti.
Romantico rientro di mister Gallardo dall'Al-Ittihad al River Plate
Dopo l'esperienza senza squilli alla guida dell'Al-Ittihad, in Arabia Saudita, Marcelo Gallardo torna ad allenare il River Plate. Los Millonarios che, sotto la guida del El Muñeco, hanno conquistato 14 trofei tra cui due Coppe Libertadores (nel 2015 e nel 2018).
- La nostra opinione: solo un quinto posto, in Arabia Saudita, con la corazzata di Benzema, Kanté e Jota. Stagione da dimenticare per Gallardo nella comfort zone del suo River.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2024/08/05/4019824-81534128-2560-1440.png)
Gudmundsson, niente Inter: andrà alla Fiorentina. Emerson Royal-Milan: ci siamo
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità
/origin-imgresizer.eurosport.com/2025/06/12/image-34d8d0ee-05ad-4250-a52c-e2e856f14a4f-68-310-310.jpeg)