Calciomercato - Pogba verso la rescissione contrattuale con la Juventus: toglie il follow su Instagram ai bianconeri

CALCIOMERCATO - Pogba è squalificato per doping e si procede verso una rescissione di contratto con la Juventus. Il centrocampista francese è al minimo salariale e i rapporti tra lui e la dirigenza bianconera sono ai minimi storici. Pogba ha smesso di seguire su Instagram il profilo della Vecchia Signora e tutto fa presagire appunto alla rescissione contrattuale.

Folorunsho verso la Lazio, Laurienté obiettivo dell'Olympique Marsiglia

Video credit: Eurosport

L'avventura-bis di Paul Pogba alla Juventus è stata un fallimento totale. Tra infortuni e poche partite giocate, ad agosto 2023 è arrivato il tonfo definitivo: la positività al doping. Pogba è stato trovato infatti positivo al DHEA. Il contratto del francese con i bianconeri scade formalmente nel 2026, ma lui è squalificato sino al 2028. La dirigenza bianconera non ha ottimi rapporti con il calciatore, anzi. Pogba ha presentato ricorso contro la sentenza di squalifica al Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna, ma per la sentenza potrebbe volerci ancora molto tempo.
Intento la Juventus ha lanciato un messaggio a Pogba, confiscandogli la maglia numero 10 e dandola a Kenan Yıldız, nonostante formalmente fosse ancora del francese. Oggi il centrocampista squalificato ha tolto il follower su Instagram alla Vecchia Signora e tutto lascia presagire una rescissione contrattuale in vista. Attualmente Pogba è stipendiato al minimo salariale, ma presto potrebbe essere congedato ufficialmente dalla Juventus.
picture

Gudmundsson risponde all'ad del Genoa: "Parole lontane da verità"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità