Calciomercato - Dumfries, Gaetano, Lucca, João Cancelo, Rafa Marín: le 5 trattative che vi siete persi oggi (19/06)

CALCIOMERCATO - Dumfries potrebbe lasciare l'Inter già in questa sessione di calciomercato. Cash potrebbe essere il suo sotituto. Gaetano è nel mirino di diverse squadre di Serie A. Lucca è un obiettivo della Fiorentina. João Cancelo vorrebbe rimanere al Barcellona ma non sarà semplicissimo. Rafa Marín è ad un passo dal Napoli: sarà il primo rinforzo per Conte.

Buongiorno-Napoli: ADL rilancia, Zirkzee si allontana dal Milan

Video credit: Eurosport

Inter: si pensa a Cash per il dopo Dumfries

Il contratto di Denzel Dumfries scadrà a giugno 2025. La stagione dell'olandese in nerazzurro non è stata esaltante e il club meneghino si guarda intorno. Dopo l'Europeo - nel quale Dumfries è impegnato con l'Olanda - l'Inter e i rappresentanti del giocatore si siederanno a un tavolo per vedere se ci sono i presupposti per un rinnovo di contratto. Secondo SKY Sport al momento trapela pessimismo e l'Inter avrebbe messo nel mirino Matty Cash, terzino dell'Aston Villa autore di 2 gol e altrettanti assist nell'ultima stagione di Premier League.
picture

Denzel Dumfries durante Udinese-Inter - Serie A 2023-24

Credit Foto Getty Images

Tutti pazzi per Gaetano: Fiorentina, Cagliari e Parma vogliono il fantasista

Gianluca Gaetano è reduce da una stagione a due facce: la prima, con il Napoli, è stata deludente e non ha trovato spazio. La seconda, in prestito al Cagliari, si è rivelata ben più prolifica. Con la maglia rossoblù a realizzato 4 gol e fornito un assist in 11 presenze. Proprio il Cagliari vorrebbe riprenderselo, magari stavolta a titolo definitivo. Tuttavia Gaetano è un pallino sia di Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, sia di Fabio Pecchia, guida tecnica del Parma. L'estate del giocatore si preannuncia calda.

Fiorentina-Lucca: 15 milioni per convincere l'Udinese

Secondo quanto riportato da La Nazione, la Fiorentina starebbe facendo di tutto per acquistare uno o due attaccanti. Tra questi spicca il nome di Lorenzo Lucca, in forza all'Udinese. Il club friulano pare irremovibile dalla richiesta di 15 milioni di euro. Tuttavia un incontro tra il direttore sportivo della Viola Daniele Pradé il procuratore del giocatore Giuseppe Riso potrebbe sbloccare l'impasse.
picture

Lorenzo Lucca.

Credit Foto Getty Images

João Cancelo vuole rimanere al Barcellona: "Qui sto benissimo"

João Cancelo è di proprietà del Manchester City ma ha disputato una discreta stagione in prestito al Barcellona. Lo stesso Cancelo ha dichiarato a Fútbol Emotion: "Sto bene a Barcellona, la mia famiglia, mia moglie e mia figlia stanno benissimo qui. Spero di restare". Il City chiede 30 milioni di euro ma il Barça spinge per un prestito con obbligo di riscatto.

Il Napoli chiude per Rafa Marín

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la trattativa che dovrebbe portare a Napoli Rafa Marín è in chiusura. Il Real Madrid incasserà 10 milioni di euro più 2 di bonus. Il difesnore ha militato nell'Alavés nell'ultima stagione. Firmerà un quinquennale. I Blancos vogliono avere il diritto di recompra tra due anni a 30 milioni di euro.
picture

Marotta: "Non ci sono più presidenti mecenati, io assomiglio a Facchetti"

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità