Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter-Milan, derby per Zirkzee; il Napoli cerca un 9, la Roma vuole blindare Dybala

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 25/04/2024 alle 09:05 GMT+2

CALCIOMERCATO - Dopo la sfida di campionato, Inter e Milan potrebbero sfidarsi a distanza per l'acquisto di Joshua Zirkzee, uno dei gioielli del Bologna rivelazione del campionato. Il Napoli riceverà un tesoretto dalla cessione di Osimhen e cerca sostituto del nigeriano. Dopo l'annuncio del rinnovo di De Rossi, la Roma vuole tenersi stretto anche Dybala.

Crozza e il calcioscommesse: "Fagioli? Spesi 3milioni, e non ha mai vinto?!"

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero.

Inter-Milan, derby per Zirkzee

La Gazzetta dello Sport ci dedica la prima pagina. Zirkzee, gioiello del Bologna rivelazione della Serie A, potrebbe scatenare un gran duello tra le milanesi, che hanno proposte diverse da mettere sul piatto.
La nostra opinione - Qualche settimana fa si parlava di un Bologna intenzionato a tenere i suoi giocatori più forti dopo questa stagione da sballo. Ma la sensazione è che, anche centrando la qualificazione alla Champions, uno come Zirkzee sia portato a fare le valigie lo stesso. La società emiliana lo valuta 60 milioni e se l'Inter può offrire Fabbian e Carboni come contropartite, il Milan ha il budget giusto e offre al giocatore la titolarità al centro dell'attacco (non così scontata in nerazzurro). Mettiamoci comodi, per il derby di mercato potrebbe davvero infiammarsi.

Napoli, chi per il dopo Osimhen

Sempre la Gazzetta dello Sport scrive del futuro dell'attacco del Napoli, ormai in fase di divorzio con Victor Osimhen e dunque a caccia di un nuovo riferimento in zona gol.
La nostra opinione - A meno di colpi di scena clamorosi Victor Osimhen lascerà Napoli per accasarsi al PSG o in Premier League, ma è più complicato capire chi possa essere il suo sostituto. Il primo nome in lista resta quello di Jonathan David del Lilla, ma se con il giocatore c'è un'intesa di massima restano alte le pretese della società francese. Le alternative sono Santiago Gimenez del Feyenoord e Artem Dovbyk del Girona, anche al momento restiamo nel campo delle suggestioni.

La Roma vuole tenere Dybala

Lo scrive Tuttosport: il rinnovo di De Rossi è stato un primo passo, ora la società giallorossa vuole prolungare il matrimonio con alcuni dei suoi giocatori cardine, Dybala in primis.
La nostra opinione - Paulo Dybala, quando è sano, ha dimostrato di sapere essere ancora un giocatore determinante e la sensazione è che a Roma si trovi a suo agio. De Rossi punta su di lui e per rinnovare le ambizioni di un club che è arrivato in fondo in Europa per la terza stagione di fila serve prolungare al più presto il contratto dell'argentino, che scade nel 2025.
picture

Pallone d'Oro, quanti esclusi eccellenti! Da Bastoni a Giroud, ecco la nostra Top 11

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità