Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Inter, Taremi vicinissimo per l'estate: spedita comunicazione formale al Porto. Visite mediche a marzo

Stefano Fonsato

Aggiornato 30/01/2024 alle 00:13 GMT+1

CALCIOMERCATO - L'Inter ha mandato comunicazione ufficiale via mail al Porto in merito all'affare in corso per portare in nerazzurro, in estate e a parametro zero, l'attaccante iraniano Mehdi Taremi. Un atto formale, ma che mette il punto esclamativo sulla trattativa tra il club meneghino e il centravanti attualmente impegnato in Coppa d'Asia, il cui contratto coi lusitani scadrà proprio a giugno.

Bernardeschi offerto alla Roma. Fiorentina, Brekalo all'Hajduk

L'Inter ha mandato comunicazione ufficiale via mail al Porto in merito all'affare in corso per portare in nerazzurro, in estate e a parametro zero, l'attaccante iraniano Mehdi Taremi. A riferirlo è la Gazzetta dello Sport. Un atto formale, ma che mette il punto esclamativo sulla trattativa tra il club meneghino e il centravanti attualmente impegnato in Coppa d'Asia (e che scenderà in campo mercoledì contro la Siria, negli ottavi di finale della competizione continentale), il cui contratto coi lusitani scadrà proprio a giugno.
picture

Mehdi Taremi, Porto. Foto di Giuseppe Maffia per Getty Images

Credit Foto Getty Images

Inter, Taremi in estate è pressoché certo: inviata la comunicazione formale al Porto

Mancano gli ultimi dettagli con l'entourage del giocatore e poi arriverà la firma sul nuovo contratto triennale. Le visite mediche, anche per una sorta di cortesia nei confronti del Porto, dovrebbero essere - sempre secondo la Rosea - programmate per la fine del mese di marzo, in concomitanza con la pausa per le nazionali.
picture

Bernardeschi offerto alla Roma. Fiorentina, Brekalo all'Hajduk

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità