Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

José Mourinho: "Pur di restare alla Roma ho rifiutato la nazionale portoghese una grande offerta di un club saudita"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 24/04/2024 alle 13:34 GMT+2

CALCIOMERCATO - José Mourinho torna a parlare della Roma o, meglio, delle offerte rifiutate pur di restare sulla panchina giallorossa. In un'intervista concessa al Telegraph, lo Special One ha infatti dichiarato: "Nella scorsa estate, ho rifiutato la panchina della nazionale portoghese e un'offerta molto conveniente dall'Arabia Saudita per restare alla Roma".

Mou-Roma, 987 giorni di passione: da Tirana al tracollo, la cronistoria in 4’

Da sempre divisivo, da sempre Special One. Anche e soprattutto quando rilascia interviste. L'ultima in ordine di tempo? Quella concessa al Telegraph, in cui José Mourinho è tornato a parlare della Roma e, in particolare, delle proposte di lavoro rifiutate pur di restare sulla panchina giallorossa: "In tanti mi dissero di andare via dopo la finale di Europa League, ma sono andato avanti. Ho rifiutato la panchina della nazionale portoghese e anche un'offerta molto conveniente dall'Arabia Saudita per restare alla Roma".
Mourinho ha nuovamente affrontato pure il tema del suo futuro, confermando di voler continuare a fare l'allenatore ma a patto che ci sia chiarezza d'intenti (e di obiettivi) col club che guiderà: "Ho ancora una lunga carriera davanti. Ho 61 anni, non è che finirò a 65... Non è questione di club: la sola cosa che voglio è che gli obiettivi siano definiti da tutti in tempi utili. Non posso andare in un club in cui, solo per la mia storia, l'obiettivo sia vincere un titolo. L'unica cosa che voglio è che sia chiaro".
picture

Luis Enrique: "Mbappé? Non siamo una coppia solo perché lui non vuole"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità