Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Juventus, Kostic verso l'Arabia: possibile ritorno di Bernardeschi

Stefano Fonsato

Aggiornato 10/01/2024 alle 16:03 GMT+1

CALCIOMERCATO - Secondo la Gazzetta dello Sport, porte girevoli lungo gli esterni in casa Juventus. Filip Kostic, infatti, sarebbe sul piede di partenza e valutando alcune importanti offerte provenienti dall'Arabia Saudita. Nel frattempo, sempre secondo la Rosea, si starebbe facendo largo l'ipotesi di un clamoroso rientro di Bernardeschi dall'esperienza statunitense con la maglia di Toronto.

I 10 big che dal 1° gennaio sono liberi di firmare con chi vogliono

Secondo la Gazzetta dello Sport, porte girevoli lungo gli esterni in casa Juventus. Filip Kostic, infatti, sarebbe sul piede di partenza e valutando alcune importanti offerte provenienti dall'Arabia Saudita. Nel frattempo, sempre secondo la Rosea, si starebbe facendo largo l'ipotesi di un clamoroso rientro di Federico Bernardeschi dall'esperienza statunitense con la maglia di Toronto.

Juve e le porte girevoli: via Kostic, riecco Bernardeschi? La possibilità c'è

L'esterno della nazionale serba era arrivato alla Juventus lo scorso agosto 2022 dopo un'esperienza di quattro anni all'Eintracht Francoforte. In un anno e mezzo di Vecchia Signora, Kostic ha accumulato complessivamente 71 presenze, 3 reti e 15 assist. Per contro, Bernardeschi mancha esattamente dallo stesso lasso di tempo (un anno e mezzo) da casa Juve, una volta sposata la causa dei canadesi del Toronto nella Major League Soccr statnitene. Qui, il trequartista carrarino ha collezionato 46 presenze, 13 gol e 7 passaggi vincente. Il suo rientro in maglia bianconera potrebbe addirittura essere svincolato dall'ventuale addio di Kostic.
picture

Filip Kostic (Juventus) durante Salernitana-Juventus, serie A 2023-2024. Foto di Giuseppe Maffia per Getty Images

Credit Foto Getty Images

picture

Luis Enrique: "Mbappé? Non siamo una coppia solo perché lui non vuole"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità