Juventus: l'Al Nassr ha aperto una trattativa per Szczesny: la decisione ora spetta al portiere polacco

CALCIOMERCATO - Secondo Fabrizio Romano, il club saudita avrebbe aperto una trattativa con i bianconeri per il portiere polacco, che rischia di essere chiuso dall'arrivo di Di Gregorio dal Monza e dal probabile rinnovo di contratto di Perin.

Motta: "Io alla Juve? Non ho firmato nulla, deciderò dopo vertice con Saputo"

Video credit: Eurosport

Il futuro di Wojciech Szczesny potrebbe essere lontano dalla Juventus e dall'Italia. Secondo Fabrizio Romano, infatti, l'Al Nassr avrebbe aperto una trattativa con il club bianconero per il 34enne portiere polacco, il cui attuale contratto con la Juve è in scadenza a giugno 2025. L'ultima parola spetterà all'estremo difensore, che tra pochi giorni inizierà l'avventura a Euro 2024 con la sua Nazionale.
A prescindere da come si concluderà la trattativa tra la Juventus e l'Al Nassr, il prossimo anno Szczesny rischia di non trovare spazio in bianconero. Dal Monza, infatti, è in arrivo Di Gregogio per 18 milioni di euro e allo stesso tempo Perin, il cui accordo attuale scade nel 2025, potrebbe a breve sedersi attorno a un tavolo con la dirigenza juventina per discutere di un eventuale prolungamento.
picture

La Top 11 del 2023/24: Lautaro trascinatore, Calafiori rivelazione

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ