Eurosport
Soyuncu, Zielinski, Mihajlo Ilic, Renan Lodi, Katseris: le 5 trattative che vi siete persi oggi (16/01)
Di
Pubblicato 16/01/2024 alle 19:43 GMT+1
CALCIOMERCATO - La Roma non prenderà Soyuncu, che ha scelto di indossare la maglia del Fenerbahce. L'Inter ha bloccato Piotr Zielinski e ha convinto il polacco a proseguire la sua carriera in nerazzurro. Prospetti interessanti per Bologna e Sassuolo: in arrivo MIhajlo Ilic e Katseris. Renan Lodi lascia l'Olympique Marsiglia per sbarcare in Arabia Saudita: vestirà la maglia dell'Al-Hilal.
La Juve vuole Felipe Anderson subito. Benzema via dall'Arabia?
Video credit: Eurosport
Soyuncu, niente Roma: va al Fenerbahce
Caglar Soyuncu non andrà alla Roma: secondo il portale turco Fanatik, tra oggi e domani sarà al Fenerbahce. Il club turco ha bruciato la concorrenza di Porto e Roma, soddisfacendo le richieste dell'Atletico Madrid. I Colchoneros non hanno opposto grande resistenza e il calciatore ex Leicester ha preferito tornare in patria.
Zielinski-Inter: c'è l'accordo
Piotr Zielinski è in trattativa con l'Inter già da diverso tempo: secondo La Gazzetta dello Sport, il polacco avrebbe trovato l'accordo con i nerazzurri per un triennale da 4,5 milioni di euro a stagione. La sua avventura in azzurro finisce in declino, dopo settimane di prestazioni deludenti e dopo le parole velenose del presidente Aurelio De Laurentiis. Il Napoli lo perderà a parametro zero a giugno e il polacco potrebbe vivere da separato in casa gli ultimi 6 mesi partenopei.
Mihajlo Ilic a un passo dal Bologna
Dopo la partenza di Kevin Bonifazi il Bologna trova il suo sostituto: si chiama Mihajlo Ilic ed è un difensore classe 2003 proveniente dal Partizan Belgrado. Il club bianconero della capitale serba ha ricevuto un conguaglio di 4,5 milioni di euro secondo quanto riportato da SKY Sport: le visite mediche sono terminate e si aspetta solo l'ufficialità.
Renan Lodi all'Al-Hilal
Secondo Fabrizio Romano, l'Al-Hilal ha raggiunto l'accordo con l'Olympique Marsiglia per il passaggio di Renan Lodi in terra araba. Il club saudita ha già un accordo con il giocatore sino al 2027. All'OM andranno 20 milioni di euro.
Panos Katseris: obiettivo concreto del Sassuolo
Il Sassuolo si prepara a salutare Matias Vina e pensa al sostituto: secondo TMW in pole position ci sarebbe al momento Panos Katseris, terzino classe 2001 che sta brillando in Serie B con la maglia del Catanzaro. Le due società hanno avviato i contatti.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2024/01/14/3862004-78473008-2560-1440.jpg)
Il Dortmund torna a vincere: Sancho, ritorno con assist
Video credit: SNTV
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità