Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Maignan dubbioso sul futuro al Milan, cosa fa la Juve con Allegri?

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 29/04/2024 alle 08:10 GMT+2

CALCIOMERCATO - La Gazzetta dello Sport scrive di un Mike Maignan involuto e scontento, con tanti dubbi sulla sua permanenza in rossonero. Sui quotidiani sportivi si parla anche del futuro di Massimiliano Allegri, che nonostante tre mesi da incubo è vicino agli obiettivi del club. L'Inter studia i rinnovi di tutte le sue stelle.

Crozza e il calcioscommesse: "Fagioli? Spesi 3milioni, e non ha mai vinto?!"

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero.

I dubbi di Maignan

La Gazzetta dello Sport dedica una pagina al portiere rossonero, che potrebbe pensare a guardarsi intorno dopo una stagione al di sotto delle aspettative.
La nostra opinione - Se in passato Mike Maignan era stato una colonna, un punto di riferimento assoluto del Milan di Pioli, le cose sono andate un po' diversamente nell'ultimo periodo. Il calo di rendimento del portiere è stato evidente e anche il suo valore di mercato ne ha risentito. Il francese resta un giocatore appetibile per tante squadre, ma non alle cifre di qualche tempo fa. Sembra che lui stia aspettando di capire le ambizioni della società dopo il cambio in panchina e il nome scelto per il post Pioli potrebbe influenzare la sua volontà. Il contratto di Maignan scade nel 2026.

Rush finale per Allegri, cosa fa la Juve con Max?

Il nome dell'allenatore livornese circola su diversi quotidiani sportivi, come quello del potenziale sostituto (Thiago Motta). E il finale di stagione, anche dovesse essere positivo, potrebbe non incidere sul suo futuro.
La nostra opinione - Sarà anche vero che la Juventus è al momento qualificata per la prossima Champions League ed è in finale di Coppa Italia, ma raggiungere due obiettivi prefissati a inizio stagione potrebbe non essere abbastanza per salvare Allegri. Gli ultimi tre mesi sono stati un incubo, la piazza mormora da tempo e anche alcuni dei sostenitori della prima ora credono che il suo tempo in bianconero sia ormai finito. Thiago Motta resta l'allenatore più probabile per la stagione 2024/25, anche se bisognerà aspettare fine campionato per avere delle certezze. Ma anche se dovesse saltare lui, difficilmente vedremo Allegri ancora al timone della Juventus a fine agosto.

Inter, dopo la festa i rinnovi delle star

Simone Inzaghi, Lautaro e Barella sono attesi in società per firmare il prolungamento del contratto nelle prossime settimane.,
La nostra opinione - Dopo un campionato dominato, la fame non è sopita e la volontà di continuare a vincere insieme è sicuramente cresciuta. L'Inter è solida, forte e completa e vuole portare avanti il suo progetto più possibile, rinnovando il matrimonio con i suoi uomini chiave. Con Simone Inzaghi ci sarà l'incontro in settimana, obiettivo 2027. Di Lautaro se ne parla già da mesi e con Barella è stato già raggiunto un accordo, con entrambi i giocatori si siglerà fino al 2029. E al momento sembra davvero difficile che ci possano essere fumate nere.
picture

Pallone d'Oro, quanti esclusi eccellenti! Da Bastoni a Giroud, ecco la nostra Top 11

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità