Calciomercato - Mendes su Mourinho: "Esonero alla Roma? Sono sorpreso. Tornerà presto ad allenare un grande club"

CALCIOMERCATO - Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'agente di José Mourinho Jorge Mendes ha parlato del fresco esonero del suo assistito alla Roma: "Sono rimasto sorpreso dal suo allontanamento dal club giallorosso, non me lo aspettavo. Lui voleva continuare ed era convinto che avrebbe fatto bene anche se la situazione non era facile".

Inter, Sensi verso Leicester. Napoli, Mourinho si candida

Video credit: Eurosport

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'agente di José Mourinho Jorge Mendes ha parlato del fresco esonero del suo assistito alla Roma: "Sono rimasto sorpreso dal suo allontanamento dal club giallorosso, non me lo aspettavo. Lui voleva continuare ed era convinto che avrebbe fatto bene anche se la situazione non era facile In ogni caso lui resta un vincente e tutte le tifoserie dove hanno lavorato lo amano".

Jorge Mendes: "Esonero di Mourinho alla Roma? Sono sorpreso..."

Mendes ha poi aggiunto su come la stia vivendo il tecnico di Setubal: "José ha la coscienza tranquilla, sa di aver lavorato bene nonostante rose a disposizione, in questi anni, più limitate di Inter e Juve. Il nono posto? Sì ma a cinque punti dal quarto e mancavano ancora 18 giornate. Il futuro? Non c'è stata alcuna trattativa coi Friedkin sul rinnovo con la Roma, parlare di futuro, ora, è troppo presto. Lui è allenatore da grande squadra e tornerà a ricoprire presto questo ruolo, è solo questione di tempo".
picture

Come cambia la Roma con De Rossi? I possibili moduli del post-Mourinho

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità