Calciomercato - Ndoye, Kean, Greenwood, Pellegrino, Ikoné: le 5 trattative che vi siete persi oggi (20/06)

CALCIOMERCATO - La Juve comunicherà a Kean di volerlo cedere: in corsa Fiorentina e Bologna. Inter in Germania per osservare Ndoye, offerta della Lazio per Greenwood, l'Independiente si fa avanti per Pellegrino, Ikoné vicino all'Al Duhail.

Marotta: "Proseguiremo coi rinnovi di Lautaro, Inzaghi e Barella"

Video credit: Eurosport

Inter in Germania per Ndoye

Il vicedirettore sportivo dell'Inter Dario Baccin si è recato in Germania: ieri sera era presente sulle tribune di Colonia per assistere a Scozia-Svizzera, terminata 1-1. Obiettivo del viaggio: assistere alla prestazione di Dan Ndoye. L'esterno del Bologna è considerato un nome papabile per la possibile sostituzione di Dumfries, in caso di cessione estiva dell'olandese.
picture

Dan Ndoye esulta dopo aver segnato in Napoli-Bologna

Credit Foto Getty Images

La Juventus cede Kean: ci sono Fiorentina e Bologna

Secondo Calciomercato.com, la Juventus ha definitivamente deciso di cedere Moise Kean durante questa finestra di mercato: la comunicazione verrà inoltrata nei prossimi giorni all'attaccante. Su quest'ultimo c'è in particolare l'interesse della Fiorentina e del Bologna, in una sorta di derby dell'Appennino sul mercato.
picture

Moise Kean, Juventus 2023-2024. Foto di Giuseppe Maffia per Getty Images

Credit Foto Getty Images

Lazio su Greenwood: offerta da 20 milioni

Accostato alla Juventus nei giorni scorsi, Mason Greenwood può arrivare in Italia, ma per indossare la maglia della Lazio: il club capitolino, che cerca stabilità dopo i terremoti delle passate settimane, ha proposto al Manchester United 20 milioni di euro più il 50% di una futura rivendita. Lo scrive il Corriere dello Sport.
picture

Mason Greenwood (Getafe)

Credit Foto Getty Images

L'Independiente vuole Pellegrino

Di rientro dal prestito alla Salernitana, Marco Pellegrino può tornare in Argentina: come rivela Relevo, per il centrale difensivo è arrivata una richiesta da parte dell'Independiente. Il Diablo Rojo vorrebbe l'ex giocatore del Platense in prestito.
picture

Marco Pellegrino (Milan)

Credit Foto Getty Images

Ikoné a un passo dall'Al Duhail

Dopo Luis Alberto, anche Jonathan Ikoné è in procinto di lasciare la Serie A per andare a giocare all'Al Duhail: secondo Repubblica è arrivata l'offerta del club del Qatar, che ha proposto 10-12 milioni di euro alla Fiorentina. Manca l'ok dell'ivoriano, mentre i viola sono propensi alla cessione per finanziare parte del mercato in entrata.
picture

Marotta: "Non ci sono più presidenti mecenati, io assomiglio a Facchetti"

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità