Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Nehuén Pérez-Napoli: la fumata bianca dopo il weekend di campionato

Stefano Fonsato

Aggiornato 26/01/2024 alle 23:34 GMT+1

CALCIOMERCATO - Sarà martedì (30 gennaio, con le visite mediche programmate) il giorno di Nehuén Pérez al Napoli. La fumata bianca tra le due società è attesa dopo i rispettivi match Atalanta-Udinese e, appunto, Lazio-Napoli. Secondo Sky Sport, sarebbero rimasti solo gli ultimi dettagli da limare.

Osimhen, Marotta e la puzza del denaro: lo show di De Laurentiis in 4'

Sarà martedì (30 gennaio, con le visite mediche programmate) il giorno di Nehuén Pérez al Napoli. La fumata bianca tra le due società è attesa dopo i rispettivi match Atalanta-Udinese e, appunto, Lazio-Napoli. Secondo Sky Sport, sarebbero rimasti solo gli ultimi dettagli da limare.
picture

Napoli-Udinese, Serie A 2023-2024: un contrasto tra Nehuén Pérez (Udinese) e Giovanni Simeone (Napoli). Foto di Ivan Romano per Getty Images

Credit Foto Getty Images

Pérez-Napoli, lunedì la fumata bianca. Occhio, ora, alla lista Champions

Patron Aurelio De Laurentiis ha letteralmente assecondato le richieste i mister Walter Mazzarri, che ha sempre preferito l'argentino dell'Udinese all'ex Bologna Arthur Theate, attualmente al Rennes. Questo per il fatto che Pérez sarebbe "pronto uso" immediato e non deve riabituarsi, come avrebbe invece dovuto fare il collega belga, alle dinamiche della Serie A. Sono cinque, allora, i nuovi arrivi in casa Napoli nel mercato invernale: Pérez, infatti, si aggiunge a vari Mazzocchi, Traoré, Ngonge, Dendoncker. Due di loro dovranno essere esclusi dalla lista Champions, che prevede solo tre modifiche nella seconda parte di stagione.
picture

Il Napoli ufficializza Dendoncker e saluta Osimhen. De Laurentiis: "Va via in estate"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità