Reijnders, rinnovo vicino. Lo ammette l'olandese: "Il Milan è un grande club, rinnovare dopo un anno non capita spesso"
Aggiornato 03/12/2024 alle 00:02 GMT+1
CALCIOMERCATO - Il Milan sta già mettendo mani al contratto di Reijnders, per evitare possibili attacchi dalle big europee, magari in tentazione vedendo le ultime performance dell'olandese. Ad ammetterlo è lo stesso centrocampista che ha dichiarato che l'accordo è ormai vicino. Anzi, è una grande occasione che non capita spesso di vedere nel calcio moderno.
Fonseca difende Emerson: "Non era facile adattarsi, ma sta crescendo"
Video credit: Eurosport
Uno dei giocatori che hanno fatto un grande salto di qualità in questa stagione nel Milan, è stato sicuramente Reijnders. Il centrocampista olandese, che sta trovando anche continuità in Nazionale, dovrebbe presto firmare il rinnovo di contratto con i rossoneri, come aveva lui stesso anticipato qualche settimana fa. Da una parte l'occasione di avere un adeguamento economico, dall'altra la volontà del Milan di non perdere uno dei pochi elementi che ha brillato particolarmente nelle ultime sessioni di mercato (vedi la gara di Madrid). Anche per difendersi da possibili attacchi delle big europee.
Ma chi è che dà la notizia? È lo stesso Reijnders che alla televisione olandese Ziggo Sport Rondo ha ammesso che l'accordo sarebbe molto vicino, in pratica manca solo la firma. Per lui, conclude, è una grande occasione perché non capita spesso che una squadra vada a rinnovare il contratto ad un giocatore acquistato solo la stagione precedente.
Le parole di Reijnders
Non ho ancora firmato, deve ancora succedere, ma siamo sulla buona strada. È una bella ricompensa che il Milan vuole darmi. Estendere il contratto dopo un anno non capita spesso. Il Milan è un grande club in cui giocare. È bello vedere l'apprezzamento. Vivere a Milano? In questo momento mi sento molto bene. Ovviamente questo mi aiuta a raggiungere i miei obiettivi. Quindi si, mi ci trovo bene in città. [Reijnders a Ziggo Sport Rondo]
/origin-imgresizer.eurosport.com/2024/11/25/4065775-82453148-2560-1440.png)
Fonseca duro: "Non è giusto parlare di Milan senza identità"
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità