Calciomercato - Söyüncü, Ndour, Caso, Maric, Barrenetxea Muguruza: le 5 trattative che vi siete persi oggi (29/01)

CALCIOMERCATO - Roma, niente Söyüncü: il difensore turco passa al Fenerbahçe. Ndour, "No" al Cagliari: ufficiale il prestito "secco" dal PSG al Braga. Frosinone, Caso in uscita: lo vogliono Cremonese e Palermo in Serie B. Monza, Mirko Maric verso il prestito al Rijeka. I giocatori-bandiera esistono ancora: Barrenetxea Muguruza rinnova con la Real Sociedad fino al 2030!

Bernardeschi offerto alla Roma. Fiorentina, Brekalo all'Hajduk

Video credit: Eurosport

Roma, niente Söyüncü: il difensore turco passa al Fenerbahçe

Per tutta la prima parte della finestra invernale d calciomercato è stato accostato alla Roma; oggi, il centrale difensivo della nazionale turca Çaglar Söyüncü s trasferisce ufficialmente dall'Atletico Madrid al Fenerbahçe. La formula è quella del prestito "secco" fino al termine della stagione.

Ndour, "No" al Cagliari: ufficiale il prestito "secco" dal PSG al Braga

Il talento italiano classe 2004 Cher Ndour, in forza al PSG, non giocherà in Serie A. Almeno non nei prossimi mesi dal momento che il centrocampista centrale, cercato nelle ultime settimane dal Cagliari, torna ufficialmente in Portogallo (da dove era stato prelevato, dal Benfica) in cui vestirà la maglia dello Sporting Braga in prestito fino al 30 giugno 2024.

Frosinone, Caso in uscita: lo vogliono Cremonese e Palermo in Serie B

Giuseppe Caso pronto a lasciare il Frosinone in questi ultimissimi giorni di calciomercato invernale. L'attaccante esterno classe 1998, (non convocato contro l'Hellas Verona proprio per ragioni di mercato, è appetito in Serie B da Cremonese e Palermo.
picture

Giuseppe Caso, Frosinone 2023-2024. Foto di Giuseppe Maffia per Getty Images

Credit Foto Getty Images

Monza, Mirko Maric verso il prestito al Rijeka

Monza attivo anche sul fronte uscite. In attacco, dov'è arrivato dal Verona Milan Djuric, via libera al trasferimento di Mirko Maric al Rijeka. La formula è quella del prestito "secco" fino al 30 giugno 2024. Lo riporta Sky Sport.

I giocatori-bandiera esistono ancora: Barrenetxea Muguruza rinnova con la Real Sociedad fino al 2030!

Continua l'avventura alla Real Sociedad per la "bandiera" Ander Barrenetxea Muguruza. L'attaccante esterno classe 2001, cresciuto nel club di San Sebastian, ha rinnovato fino al 2030! Queste le sue parole dopo la firma: "Per me è una grandissima soddisfazione rinnovare con la Real Sociedad: il club ha un importante progetto per il futuro. Sono contento, fiero e grato per tutto ciò".
picture

Leao: "Maldini mi manca, mai pensato di lasciare il Milan"

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità