Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Ufficiale, Belotti alla Fiorentina: arriva in prestito oneroso dalla Roma. Le cifre dell'operazione

Stefano Silvestri

Pubblicato 31/01/2024 alle 19:40 GMT+1

CALCIOMERCATO - Tutto fatto per l'approdo in viola dell'ex centravanti del Torino, che in serata ha firmato il proprio contratto: nelle casse giallorosse finiscono 750mila euro per un prestito secco fino a fine stagione.

I 10 big che dal 1° gennaio sono liberi di firmare con chi vogliono

Andrea Belotti cambia squadra proprio all'ultimo giorno di mercato. La Roma è il passato del centravanti campione d'Europa con l'Italia; la Fiorentina il suo nuovo presente e il suo futuro. Ufficiale l'arrivo a Firenze dell'ex granata, che ha firmato il proprio contratto dopo aver effettuato le visite mediche. Operazione chiusa nel primo pomeriggio e ufficialità arrivata a 24 ore dal gong, previsto per le ore 20.00 di giovedì.

Le cifre dell'operazione Belotti

Roma e Fiorentina avevano già raggiunto nelle scorse ore un'intesa per il passaggio in prestito di Belotti in riva all'Arno. Trasferimento in prestito, secco e oneroso. Il Gallo rimarrà a Firenze fino alla fine dell'attuale stagione, senza dunque che nell'accordo sia stata inserita un'opzione di riscatto. Le cifre non sono state comunicate ufficialmente, ma sono venute alla luce: nelle casse giallorosse pioveranno 750mila euro. Superata la concorrenza di vari club esteri, tra i quali il Betis e il Wolfsburg: da oggi Belotti ha una nuova casa a tinte viola.
picture

Luis Enrique: "Mbappé? Non siamo una coppia solo perché lui non vuole"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità