Calciomercato - Asse Bologna-Napoli caldissimo: gli azzurri vogliono Ndoye e Beukema, ma ci vogliono 70 milioni
CALCIOMERCATO - Fitti dialoghi tra i due club, che si riaggiorneranno. Sul piatto della trattativa, con destinazione opposta, potrebbero però rientrare anche il laterale Alessandro Zanoli (appena rientrato al Napoli dal Genoa) e il centrocampista danese Jesper Lindstrøm, nell'ultima stagione in prestito all'Everton.
De Bruyne a Villa Stuart per le visite mediche: tifosi del Napoli in delirio
Video credit: Eurosport
Asse Bologna-Napoli particolarmente caldo in ottica calciomercato. Nella giornata odierna (lunedì 23 giugno) si sono infittiti i dialoghi tra le due parti per il passaggio in azzurro di due uomini chiave dello scacchiere di Vincenzo Italiano: l'esterno offensivo Dan Ndoye e il difensore Sam Beukema.
Saranno necessari altri incontri (previsti comunqe a stretto giro di posta), perché il prezzo per i due giocatori rossoblù è alto. Sicuramente più alto rispetto a quanto la dirigenza del Napoli si aspettava: per Ndoye, autore del gol che ha riportato il Bologna a vincere nuovamente un trofeo (la Coppa Italia) dopo oltre un secolo, ci vogliono 40 milioni. Tre, invece, per Beukema. Sul piatto della trattativa, con destinazione opposta, potrebbero però rientrare anche il laterale Alessandro Zanoli (appena rientrato al Napoli dal Genoa) e il centrocampista danese Jesper Lindstrøm, nell'ultima stagione in prestito all'Everton.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2025/06/04/image-595ed865-6b9e-41a0-a070-eaec4cc3dccf-85-2560-1440.png)
ADL: "Il Napoli si identifica con la città e un popolo. Non vendo"
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità