Inter, per Zaleswki trovato l'accordo con la Roma. Buchanan va in prestito fino a giugno al Villarreal

CALCIOMERCATO - Due operazioni di mercato dei nerazzurri. In entrata - come riferisce Sky Sport - è stato trovato l'accordo con la Roma per il trasferimento in prestito di Nicola Zalewski: i nerazzurri potranno esercitare il diritto di riscatto a fine stagione sborsando circa 6,5 milioni di euro. In uscita è ufficiale il trasferimento in prestito di Buchanan al Villarreal.

Milan-Inter: statistiche e curiosità del big-match della 23a giornata

Video credit: Eurosport

Doppia operazione di mercato per l'Inter, una in uscita e una in entrata. Cominciamo con l'entrata. Come riferito da Sky Sport, i nerazzurri hanno trovato l'accordo con la Roma per il trasferimento in prestito di Nicola Zalewski: l'esterno classe 2002, che era finito anche nel mirino del Marsiglia, ha dato priorità alla squadra di Inzaghi e continuerà quindi a giocare in Serie A.
A fine stagione l'Inter avrà la facoltà di esercitare il diritto di riscatto per acquisire Zalewski a titolo definitivo versando nelle casse del club giallorosso circa 6,5 milioni di euro.
In uscita, invece, l'Inter ha ufficializzato il passaggio di Tajon Buchanan al Villarreal in prestito fino a fine stagione: anche in questo caso, il club spagnolo potrà esercitare il diritto di riscatto a giugno.
picture

Inzaghi: "3-4 anni difficili ma sempre competitivi. Sono orgoglioso"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità