Leo Messi vs Cristiano Ronaldo anche in Arabia Saudita? Pronta una maxi-offerta dell'Al-Ahli per averlo da fine dicembre
Pubblicato 07/07/2025 alle 11:32 GMT+2
CALCIOMERCATO - Secondo i rumors raccolti da "L'Equipe", l'Al-Ahli sarebbe pronto a mettere sul piatto un'offerta economica faraonica per Leo Messi, in scadenza di contratto con l'Inter Miami CF a fine 2024. Se la Pulce dovesse accettare, si aprirebbe un nuovo capitolo della sfida infinita con Cristiano Ronaldo, fresco di rinnovo biennale con l'Al-Nassr.
Tanti auguri Lionel Messi! Quando la Pulce vinse l'oro olimpico con l'Argentina
Video credit: Eurosport
Le cifre, al momento, non sono ancora note. Ma, stando alle voci raccolti da "L'Equipe", i dirigenti dell'Al-Ahli sarebbero disposti a tutto per convincere Leo Messi a chiudere la carriera in Arabia Saudita dopo la parentesi in MLS con l'Inter Miami CF. L'argentino è sotto contratto con la franchigia della Florida fino a dicembre 2024 e, sebbene si stia già vociferando la possibilità di un rinnovo annuale, non è ancora stato messo nulla in nero su bianco. Cosa che dà al club arabo, campione in carica della Champions Leaguea asiatica, di tentare un assalto disperato.
Se Messi, che festeggerà il suo 39esimo compleanno il 24 giugno, dovesse accettare la proposta in arrivo dal Medio Oriente, si andrebbe a disegnare un nuovo capitolo della saga infinita con Cristiano Ronaldo. Il portoghese, che ha già festeggiato i 40 anni a febbraio, ha deciso di proseguire la sua esperienza nella Saudi Pro League firmando un rinnovo biennale con l'Al-Nassr. Entrambi non hanno mai celato il sogno di disputare i Mondiali del 2026, altro grande palcoscenico dove potrebbero ritrovarsi l'uno contro l'altro.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2025/06/07/image-c354bafc-0a00-42ac-b6fb-dcef5e67c53e-85-2560-1440.jpeg)
CR7 scherza con un giornalista argentino: "In campo con Messi? Difficile ma non si sa mai"
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità