Milan attivissimo, oltre a Gimenez il Diavolo vuole Orsolini: offerti al Bologna soldi e contropartite. I dettagli

CALCIOMERCATO - Il Milan è scatenato sul mercato. Dopo aver ufficializzato l'acquisto di Kyle Walker il Diavolo punta forte Santiago Giménez ma non solo. Il club rossonero vuole anche prelevare dal Bologna Orsolini, che sarebbe pronto a fare il salto di qualità. Il club meneghino è pronto a offrire ai felsinei 20 milioni di euro più Okafor e Chukwueze come contropartite tecniche.

Come cambia il Milan con Kyle Walker, il nuovo laterale di Conceiçao

Video credit: Eurosport

La prima parte di stagione mediocre del Milan è costata la panchina a Paulo Fonseca: al suo posto è arrivato Sérgio Conceição. Tuttavia non basta cambiare allenatore per svoltare una stagione e questo la dirigenza del Milan, fortemente contestata, lo sa. I rossoneri hanno ufficializzato l'acquisto di Kyle Walker, arrivato dal Manchester City. Il primo obiettivo dei rossoneri è l'attaccante e il Diavolo è in pressing sul Feyenoord per Santiago Giménez. Secondo quanto riportato da SKY Sport però il Milan non si accontenterà di ciò e infatti la settimana scorsa ha bussato alla porta del Bologna per prelevare Riccardo Orsolini.
Orsolini è un'ala destra molto duttile che occasionalmente può giocare anche a sinistra. La proposta del Milan era di 18 milioni di euro più il cartellino di Noah Okafor, rientrato a Milano dopo il naufragio della trattativa per la cessione in prestito col Lipsia. Gli emiliani però hanno rifiutato la proposta e ora il Milan medita il rilancio a 20 milioni di euro più le contropartite dello stesso Okafor e di Samuel Chukwueze, fuori dai piani di Sérgio Conceição. Aspettiamoci un finale di sessione di mercato di fuoco.
picture

Conceiçao: "Milan da Champions? Il sogno è arrivare più lontano possibile"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità