Atalanta, striscione degli ultras sul caso Lookman-Inter: "Procuratori indegni e giocatori ingrati. Rispettate i tifosi e chi vi ha valorizzato"
Pubblicato 03/08/2025 alle 14:36 GMT+2
CALCIOMERCATO - Uno striscione dai toni molto duri ("Procuratori indegni e giocatori ingrati. Rispettate i tifosi e chi vi ha valorizzato") è apparso domenica mattina all'esterno del centro sportivo di Zingonia. Evidente il riferimento alla trattativa Lookman-Inter, ma non solo: evidentemente il tifo organizzato dell'Atalanta non sta gradendo le cessioni eccellenti di questa estate.
"Sempre fiducioso per Lookman?". E Marotta risponde con un sorriso...
Video credit: Eurosport
Prima la cessione di Retegui con destinazione Arabia Saudita, poi la trattativa con l'Inter per il trasferimento di Lookman a Milano. Agli ultras dell'Atalanta, evidentemente, la strategia di mercato messa in atto dalla società bergamasca in questa sessione estiva non piace per niente e, per manifestare pubblicamente il loro malcontento, domenica mattina alcuni esponenti del tifo organizzato della Dea hanno deciso di appendere all'esterno del centro sportivo di Zingonia, quartier generale della Dea, uno striscione dai toni tanto emblematici quanto duri: "Procuratori indegni e giocatori ingrati. Rispettate i tifosi e chi vi ha valorizzato".
Lo striscione è apparso giusto qualche ora prima della presa di posizione pubblica di Lookman che, attraverso i propri profili social, ha chiesto pubblicamente all'Atalanta di essere ceduto.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2025/07/28/image-411bbc1d-c240-48dc-babb-5eafac8cba69-85-2560-1440.png)
Marotta: "Lookman ci interessa, aspettiamo fino a fine settimana. Poi valuteremo altro"
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità