Comolli: "Vlahovic resta alla Juventus al 99%. Savona va al Nottingham Forest."

CALCIOMERCATO - Il Direttore Generale della Juventus ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sulle trattative di mercato dei bianconeri. Vlahovic dovrebbe rimanere a Torino, ma l'operazione Kolo Muani non è tramontata. In uscita, Nicolò Savona si trasferirà al Nottingham Forest

Fantacalcio: i consigli per la 2ª giornata di Serie A

Video credit: Eurosport

Giornata di sorteggi di Champions League per la Juventus, ma sono anche ore calde per chiudere le ultime operazioni di mercato. Damien Comolli, Direttore Generale del club bianconero era presente a Montecarlo per assistere all'evento organizzato dalla UEFA e ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Tra i temi toccati la situazione Vlahovic e la trattativa per Kolo Muani.
picture

Fantacalcio: i consigli per la 2ª giornata di Serie A

Video credit: Eurosport

Su Vlahovic

"Non c’è alcune frizione tra noi e Vlahovic, la situazione è chiara, al 99% resterà e starà con noi per tutta la stagione. C’è stato qualcosa con altri club, ma nulla di concreto. E penso che lui voglia restare. Abbiamo la fortuna di avere una proprietà che ci dà sostegno, poi abbiamo dei vincoli sul fair play per il prossimo triennio che ci rende cauti e ci mette un po’ in difficoltà. Pochi milioni sembrano pochi ma sono molti soldi, quindi parlando di Kolo Muani o di altri giocatori c'è anche questo da tenere in considerazione".
picture

Tudor: "I fischi a Vlahovic? Sono dispiaciuto, è un professionista"

Video credit: Eurosport

La cessione di Savona

"Abbiamo appena raggiunto un accordo per Savona al Nottingham Forest, operazione fatta nel pomeriggio.

L'operazione Kolo Muani

"Poi non mi trovo a mio agio a parlare di giocatori di altri club. Tra oggi e lunedì sera possono succedere tante cose. Come ha detto Chiellini faremo tutto il possibile per migliorare squadra e rosa".
picture

Kolo Muani: "Tudor si fida di me: vuole che giochi all'attacco e che impegni i difensori"

Video credit: Eurosport

Le avversarie in Champions League

"Penso che sia un calendario affascinante, il Real in trasferta o campi difficili come quello del Bodo Glimt che è sintetico. Per me sarà emozionante tornare a Monaco, come coach ho iniziato lì. Poi anche la sfida contro lo Sporting è interessante, il proprietario è un mio amico. Dobbiamo arrivare il più lontano possibile, noi siamo la Juve, il nostro obiettivo è il successo".
picture

Tudor: "Obiettivo Champions? La storia del club impone la vittoria"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità