Eurosport
Gigio Donnarumma dà l'addio al PSG? I campioni d'Europa sono a un passo da Lucas Chevalier, giovane portiere del Lille
Di
Pubblicato 26/07/2025 alle 22:52 GMT+2
CALCIOMERCATO - Secondo i rumors riportati da L'Equipe, le strade di Gigio Donnarumma e del PSG si starebbero per separare. I colloqui per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2026 sono ancora in fase di stallo e il club campione d'Europa si sarebbe già mosso sul mercato stringendo il cerchio attorno a Lucas Chevalier, giovane e promettente portiere del Lille, valutato 40 milioni di euro.
Il Chelsea fa suo il Mondiale per Club: 3-0 al PSG grazie a un super Palmer, gli highlights
Video credit: SNTV
La stampa francese è sempre più convinta. Il futuro di Gigio Donnarumma non sarà al PSG. I colloqui tra il portiere della nazionale azzurra e la squadra campione d'Europa per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno 2026 sono in fase di stallo da molto tempo, e la situazione non pare destinata a sciogliersi con la ripresa dell'attività dopo la lunghissima stagione terminata con la sconfitta nella finale del Mondiale per Club.
Secondo L'Equipe, il PSG si starebbe già attrezzando per cercare un sostituto all'altezza e mettere Donnarumma sul mercato, così da evitare di perderlo a zero nella prossima estate. I colloqui con il Lille per Lucas Chevalier si sarebbero così infittiti negli ultimi giorni: il portiere classe 2000, convocato anche nella nazionale maggiore come secondo di Mike Maignan, è sotto contratto fino a giugno 2027 ed è considerato una risorsa molto importante per la squadra del capoluogo del dipartimento del Nord della Francia. Il presidente, Olivier Letang, potrebbe cederlo soltanto per 40 milioni di euro, cifra che il PSG sarebbe disposto a sborsare.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2025/07/13/image-fc98f369-bd32-484d-85db-587a7a83df99-85-2560-1440.jpeg)
Il Chelsea fa suo il Mondiale per Club: 3-0 al PSG grazie a un super Palmer, gli highlights
Video credit: SNTV
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità