Eurosport
Kolo Muani, la situazione: si allontana la Juventus, sale il Newcastle
Di
Aggiornato 08/08/2025 alle 18:53 GMT+2
CALCIOMERCATO - Secondo un’indiscrezione riportata da Florian Plettenberg di Sky Sport, il Newcastle avrebbe messo gli occhi su Randal Kolo Muani, da tempo obiettivo anche della Juventus. Sebbene la notizia possa sembrare improvvisa, in realtà non è una novità: già nei mesi scorsi si era parlato dell’interesse dei Magpies per l’attaccante del 1998 che però continua a preferire il ritorno a Torino.
Kolo Muani con la maglia della Juventus
Credit Foto Getty Images
Secondo un’indiscrezione riportata da Florian Plettenberg di Sky Sport, il Newcastle avrebbe messo gli occhi su Randal Kolo Muani, da tempo obiettivo anche della Juventus. Sebbene la notizia possa sembrare improvvisa, in realtà non è una novità: già nei mesi scorsi si era parlato dell’interesse dei Magpies per l’attaccante classe 1998.
La trattativa si sarebbe riaccesa soprattutto dopo il naufragio dell’affare Sesko, che a breve firmerà con il Manchester United, e con Isak destinato a lasciare il club. Un elemento da non sottovalutare è sicuramente quello economico: il Newcastle ha infatti la forza finanziaria per chiudere l’affare con rapidità.
Kolo Muani vuole solo la Juventus
La Juventus, invece, nonostante la cessione di Weah, attende ulteriori uscite per poter procedere con la trattativa per il francese, che comunque gradirebbe e preferirebbe Torino come sua destinazione. Infatti, secondo quanto ribadito da Fabrizio Romano, la trattativa per un ritorno alla corte di Igor Tudor sarebbe la più calda.
Secondo Romano l'unico club che sta trattando in modo concreto Kolo Muani è appunto la Juventus mentre è stato smentito un interesse del Newcastle. Proseguono i dialoghi col Paris Saint-Germain perché l'attaccante francese vuole tornare a Torino e i bianconeri vogliono l'ex Francoforte.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2025/07/04/image-67d3168c-5b8a-40e6-81c4-fd7ef7b81179-85-2560-1440.png)
Come cambia la Juventus con Jonathan David in attacco
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità