Lorenzo Lucca si presenta: "Il Napoli è sempre stata la prima scelta, il mio primo obiettivo. Da Conte posso solo imparare. Lukaku fantastico"
Pubblicato 21/07/2025 alle 15:23 GMT+2
CALCIO - L'attaccante italiano, che ha lasciato l'Udinese dove ha militato nella passata stagione, si è presentato in conferenza stampa da nuovo giocatore del Napoli: Napoli è sempre stato l'unico mio obiettivo, la mia prima scelta, insieme al direttore, al presidente ed al mister, mi hanno voluto fortemente. Conte ha vinto tanto, ha tanta esperienza in Italia ed all'estero, posso solo imparare".
Napoli: Lucca a Villa Stuart per le visite, primi selfie con i tifosi
Video credit: Eurosport
Lorenzo Lucca, attaccante italiano, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, la prima da nuovo calciatore del Napoli dopo il trasferimento, ufficializzato negli scorsi giorni, dall'Udinese. Ecco, dunque, un estratto delle sue dichiarazioni più interessanti, da Antonio Conte a Romelu Lukaku fino alla scelta del club partenopeo.
SU GATTUSO E SUL PASSAGGIO AL NAPOLI
"Ci siamo sentiti col mister in estate, mi ha chiesto come stavo, in ottica nazionale sono venuto qui e Napoli è sempre stato l'unico mio obiettivo, la mia prima scelta, insieme al direttore, al presidente ed al mister, mi hanno voluto fortemente, è un percorso che sta iniziando e che può finire poi benissimo con i Mondiali e devo giocarmi le mie carte nella maniera corretta e lavorare settimana dopo settimana".
/origin-imgresizer.eurosport.com/2025/07/17/image-10c82c00-a0a6-473c-8e1d-bf382fb8e281-85-2560-1440.jpeg)
Lucca al Napoli: è il giorno delle visite
Credit Foto Getty Images
SU ANTONIO CONTE
"Non devo essere io a giudicare il mister, ha vinto tanto, ha tanta esperienza in Italia ed all'estero, posso solo imparare a livello tattico e mentale che è uno dei suoi punti di forza".
SU ROMELU LUKAKU
"Sicuramente è un giocatore fantastico, ha fatto una grande carriera, sta facendo una grande carriera e posso prendere molte cose positive da lui, è un piacere giocare con lui ed imparare da lui. Non vedo l'ora di scendere in campo e giocare con lui".
/origin-imgresizer.eurosport.com/2025/07/17/image-c5f37f94-dce2-4d38-8acf-978f332cba89-85-2560-1440.png)
Napoli: oggi le visite di Lorenzo Lucca, la sua partenza da Milano
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità