Milan non vuole più aspettare per Conrad Harder: si va verso allo stop delle trattative con lo Sporting per l'attaccante danese. Si torna su Vlahovic
Aggiornato 27/08/2025 alle 17:13 GMT+2
CALCIOMERCATO - O adesso o mai più. Ultimatum del Milan allo Sporting per l’acquisto di Conrad Harder, con i rossoneri che non possono aspettare che i portoghesi ingaggino prima il sostituto. Serve fare tutto entro lunedì e il Milan non vuole ritrovarsi con "un nulla per le mani" il prossimo lunedì. I rossoneri aspettano una risposta definitiva stasera, nel caso contrario ci sarà lo stop.
Di sinistro e di petto! Milan, ecco Conrad Harder: i gol del danese in Portogallo
Video credit: SNTV
Niente da fare per Conrad Harder. Lo Sporting ha accettato l’offerta del Milan per l’attaccante danese, ma non può - e non vuole - cederlo subito ai rossoneri. Il club portoghese ha comunicato al Milan di voler attendere l’arrivo del sostituto per dare l’ultimo semaforo verde, mentre Tare e Furlani non possono più attendere, soprattutto se c’è da pescare un’alternativa. Tutta colpa di Fotis Ioannidis, del Panathinaikos, che dovrebbe prendere il posto di Harder allo Sporting, ma il greco deve prima giocare il preliminare di Europa League, solo dopo potrà volare verso Lisbona.
Il Milan non può aspettare venerdì mattina per lo scambio di documenti e ha dato un ultimatum. O si fa subito o i rossoneri cambieranno strategia, facendo un ultimo tentativo per Dusan Vlahovic, che ha aperto alla riduzione dell’ingaggio. Per fare questo, però, il Milan dev’essere certo di non dover spendere i 24 milioni per Harder. O adesso o mai più, con buona pace di Conrad Harder.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2025/08/16/image-fb9be46e-23f9-448e-a39d-9ffa2ba9d3ba-85-2560-1440.jpeg)
Allegri: “Tare e la società si sono mossi bene sul mercato. E comunque il Milan l'anno scorso...”
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Cosa ne pensi?
Pubblicità
Pubblicità