Milan, Victor Boniface torna in Germania dopo le visite mediche: la decisione dei rossoneri sull'attaccante del Bayer Leverkusen è attesa a breve
Aggiornato 24/08/2025 alle 12:59 GMT+2
CALCIOMERCATO - L'attaccante nigeriano del Bayer Leverkusen fa ritorno in Germania dopo aver svolto le visite mediche con il club rossonero venerdì 22 agosto con un supplemento presso l'Istituto Galeazzi successivo all'idoneità sportiva. La decisione del club rossonero in merito al centravanti è attesa a breve, probabilmente nelle prossime ore, sebbene la sensazione sia quella di una rinuncia.
Milan, ecco Boniface: lo sbarco a Linate, poi le visite mediche
Video credit: Eurosport
In casa Milan, ormai da qualche giorno, tiene banco la questione relativa a Victor Boniface. L'attaccante del Bayer Leverkusen è atterrato in Italia nella giornata di venerdì 22 agosto, ha svolto una prima parte delle visite mediche, ha ottenuto l'idoneità sportiva e poi si è recato al 'Galeazzi' di Milano per una seconda parte di esami atta a valutare più approfonditamente le sue condizioni fisiche.
A due giorni di distanza, nei quali non è arrivata la firma, giunge notizia del suo ritorno in Germania. A dare questo aggiornamento 'Sky Sport'. Secondo quanto riferito, infatti, Victor Boniface rientra al Bayer Leverkusen dopo aver svolto le visite mediche con il Milan. La decisione del club rossonero è prevista per le prossime ore, anche se le sensazioni che giungono è che si possa andare verso la rinuncia.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2025/08/22/image-80357c79-b099-4b85-bee7-d1dd9eba6af7-85-2560-1440.png)
Milan, ecco Boniface: lo sbarco a Linate, poi le visite mediche
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Cosa ne pensi?
Pubblicità
Pubblicità