Tare deciso, il mercato del Milan non è ancora concluso: "Vlahovic o Hojlund, un attaccante deve arrivare e deve dare qualcosa in più"

CALCIOMERCATO - A pochi minuti dall’inizio del match contro il Bari, al debutto stagionale, Tare assicura che il mercato del Milan non è ancora concluso. Deve arrivare un n° 9, che sia Vlahovic o Hojlund, poca importa. Ma deve essere un attaccante che dia qualcosa in più a quello che Allegri ha già a disposizione con la sua rosa.

Allegri: “Tare e la società si sono mossi bene sul mercato. E comunque il Milan l'anno scorso...”

Video credit: Eurosport

Il 3-5-2 disegnato da Allegri per questo debutto contro il Bari, in Coppa Italia, è un’alternativa e non sarà per forza il modulo del nuovo Milan. Anche perché i rossoneri continuano la ricerca di un nuovo n° 9, che faccia concorrenza a Giménez. Sulla lista della spesa c’è Hojlund, ormai in uscita dal Manchester United, ma Tare considera Vlahovic ancora un’opzione valida in queste ultime due settimane di mercato.
Vlahovic che, intanto, ha ricominciato a segnare con la maglia della Juventus. Il serbo è andato a segno sia nella amichevole in famiglia contro la NextGen, sia nell’ultimo atto dei bianconeri in questo precampionato: nel 2-1 all’Atalanta.

Milan-Hojlund: a che punto siamo?

Hojlund è un’opzione buona per noi. Lo stiamo valutando in questi giorni, ma il calciomercato è imprevedibile. Sappiamo che dobbiamo intervenire in quella posizione e sappiamo anche che devono essere giocatori in grado di dare qualcosa in più a questo gruppo. [Igli Tare prima di Milan-Bari]

E Vlahovic?

Anche questa è un’opzione. Un attaccante deve arrivare...
picture

Allegri: “All'inizio la Coppa non viene considerata, per il Milan è un obiettivo”

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Match collegati
Milan
2
0
Bari
Commentary
Pubblicità
Pubblicità