Weston McKennie blindato dalla Juventus. Chiesti 25 milioni: niente saldo per il centrocampista, Roma e altre squadre frenano di fronte al maxi prezzo

CALCIOMERCATO - Weston McKennie resta un punto fermo per la Juventus, che ha fissato a 25 milioni il prezzo per il centrocampista americano nonostante il contratto in scadenza nel 2026. Questa decisione ha raffreddato l'interesse della Roma e reso impossibile una cessione a saldo. McKennie continua a essere un elemento chiave per Tudor, grazie alla sua versatilità e fiuto per il gol.

Come cambia la Juventus con Jonathan David in attacco

Video credit: Eurosport

Weston McKennie fuori a prezzo di saldo? Neanche per sogno. Ancora una volta, la storia tra l'americano e la Juventus sembra destinata a proseguire al di là dell'unico anno che manca alla scadenza del contratto. Il segnale chiaro è arrivato nelle ultime pure, durante le quali come racconta Tuttosport la Vecchia Signora ha fissato il prezzo per l'ex Schalke 04: 25 milioni, oppure citofonare altrove. Una cifra elevatissima per un giocatore di 26 anni che a giugno del 2026 sarebbe sulla carta libero di scegliere il proprio futuro da svincolato, eppure dalla Continassa il messaggio è molto chiaro e di fatto blinda un jolly preziosissimo per Tudor, apprezzato per la sua capacità di ricoprire più ruoli in mezzo al campo e per il suo spiccato fiuto per il gol.
picture

Teun Koopmeiners, Weston McKennie (Juventus)

Credit Foto Getty Images

La sparata bianconera ha ovviamente irrigidito le squadre interessate al ragazzo. Che poi, per la verità, non erano poi state finora moltissime. La più recente ad aver bussato è stata la Roma, interessata ad aggiungere un altro tassello al centrocampo di mister Gasperini. E non sta in piedi neppure l'ipotesi di uno scambio con Cristante, che non lascerà a sua volta la Capitale. I giallorossi non hanno mollato del tutto la pista, ma la valutazione bianconera ha finora placato eccome spiriti neppure troppo bollenti. In altre parole, McKennie sembra destinato a rimanere ancora una volta a Torino. Con buona pace di tutti, lui in primis.
picture

Juve, guarda che Hjulmand! Il danese in gol nel successo dello Sporting all'esordio

Video credit: SNTV


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità