Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

VIDEO Mario Balotelli, che gol in Sion-Lucerna 2-0: bolide da 102 km/h e 3ª rete consecutivo in Superleague svizzera

Stefano Dolci

Aggiornato 16/10/2022 alle 12:46 GMT+2

SUPERLEAGUE SVIZZERA - Mario Balotelli torna a far parlare di sé per i suoi gol dove è l'attaccante più caldo delle ultime settimane in Superleague svizzera (3 gol in 5 presenze, tutti consecutivi). E quello realizzato al Lucerna è davvero di pregevole fattura. Guardare per credere

Mario Balotelli, Sion-Lucerna

Credit Foto Eurosport

Sarà stata la dichiarazione di Haaland a spronarlo (“Se la mia vita dipendesse da un rigore lo farei calciare a Balotelli”) oppure semplicemente la voglia di dimostrare di essere ancora capace di fare gol d’autore e pesanti per la sua squadra ma Mario Balotelli è certamente il centravanti più caldo della Superleague svizzera.
L’ex centravanti di Inter, Manchester City e Milan sabato sera ha realizzato il terzo gol consecutivo con la maglia del Sion, sbloccando il match contro il Lucerna con una rete alla SuperMario: staffillata da fuori area da 102km/h che d'insacca sul secondo palo e non ha lasciato alcun scampo al portiere del Lucerna, Muller. Una marcatura che ha messo in discesa la partita della squadra di Tramezzani che ha trovato il gol che ha chiuso la partita nella ripresa con Araz. Un successo che ha permesso al Sion di agganciare momentaneamente il Servette al secondo posto e portarsi all’11a giornata a 5 lunghezze dalla capolista Young Boys, impegnata quest’oggi nella sfida in trasferta a Zurigo. Qui di seguito gli highlights del match e il gol di Super Mario (da 0'33")
picture

Mancini: "Balotelli? Io voglio vincere il Mondiale 2026"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità