Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Operazione Carling Cup

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 10/11/2008 alle 09:14 GMT+1

In diretta dall'Emirates Stadium di Londra, il match che vede i Gunners affrontare il Wigan nel turno di Carling Cup. Fabregas e compagni hanno il trofeo nel mirino, dopo aver subito lo scorso anno una cocente eliminazione dai cugini del Tottenham

Per il 4° turno di Carling Cup, fari puntati sull'Emirates stadium dove i gunners ospiteranno il Wigan. Impegno di tutto rispetto per i "ragazzini" dell'Arsenal che proveranno sicuramente a bissare la goleada inflitta allo allo Sheffield United (6-0 il 23 settembre).
Questa volta, però, avranno davanti un gruppo piuttosto insidioso come il Wigan che, nonostante i risultati poco incoraggianti in premier League, ha dimostrato molta concretezza in Carling Cup. La squadra di Steve Bruce, nel turno precedente, ha infatti travolto travolto l'Ipswich a Portman Road e non ha mai nascosto di tenere molto a questa competizione.
L'Arsenal, dal canto suo, è un team che non può permettersi di scegliere: tutto è alla sua portata. Terzo in campionato con 23 punti a 6 lunghezze dalle capoliste Chelsea e Liverpool, vuole cancellare l'onta della scorsa stagione quando gli Spurs conquistarono l'accesso alla finale di Carling Cup proprio contro la squadra di Wenger. Un 5-1 che, c'è da scommeterci, fa ancora male!
Non perdete l'appuntamento con la nostra diretta scritta, martedì alle 20:45
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità