Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Moviola: Sergio Ramos era in fuorigioco? Il rigore per l'Atletico c'è

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 28/05/2016 alle 23:37 GMT+2

Commentiamo insieme gli episodi più "caldi" della finalissima di San Siro: il capitano del Real Madrid porta in vantaggio i suoi al 15', ma sul tocco di testa di Bale sembra in leggero fuorigioco. Meno dubbi invece sul calcio di rigore concordato all'Atletico: Pepe tocca da dietro Torres.

Ramos anota en fuera de juego

Credit Foto Eurosport

Minuto 11: primo cartellino giallo del match. Carvajal falcia vistosamente Griezmann, Clattenburg non può esimersi dall'ammonirlo.
Minuto 15: Kroos batte un calcio di punizione decentrata, Bale prolunga di testa e sulla palla si avventa Sergio Ramos, che anticipa Savic. L'arbitro convalida il gol, ma il capitano del Real Madrid sembra leggermente avanti rispetto all'avversario.
Minuto 30: Griezmann controlla un difficile pallone nell'area avversaria, Sergio Ramos interviene, forse toccando con una mano. I due erano molto vicini, comunque: l'arbitro lascia correre.
Minuto 35: splendida azione dell'Atletico Madrid, Griezmann mette in seria difficoltà Keylor Navas con il sinistro, ma il gioco è fermo. Il francese era in fuorigioco.
Minuto 46: calcio di rigore per l'Atletico Madrid. Fernando Torres anticipa Pepe, che frana sull'attaccante ex Milan. L'arbitro non ha dubbi: è penalty. Ma Griezmann lo spedisce sulla traversa...
Minuto 60: cartellino giallo per Torres, che non riesce ad intervenire prima di Sergio Ramos. Anticipato nettamente, cartellino giusto.
Minuto 79: Carrasco segna il gol del pareggio. Buona la sua posizione di partenza sulla palla da destra di Juanfran.
Minuto 90+2: ammonito Sergio Ramos, che stende Carrasco in campo aperto. L'arbitro non dà il rosso, Gabi protesta e viene ammonito.
Minuto 111: Pepe viene ammonito. Fortunatamente per lui in occasione del calcio di rigore non era stato punito con il giallo.
VIDEO : Sicuri di sapere tutto su Cristiano Ronaldo? Gli aneddoti del bambino CR7 che non conosci
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità