Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League femminile: la Juventus pareggia 0-0 contro il Chelsea. Qualificazione ai quarti ancora possibile

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 08/12/2021 alle 23:41 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE FEMMINILE - La formazione bianconera allenata da Joe Montemurro strappa il pareggio a Londra, viene agganciata dal Wolfsburg al secondo posto del Girone A ma si potrà giocare la qualificazione alla fase a eliminazione diretta all'ultima giornata in casa contro il Servette fanalino di coda.

Chelsea-Juventus - Champions League femminile 2021-22

Credit Foto Getty Images

La Juventus pareggia 0-0 a Londra contro il Chelsea e conquista un punto preziosissimo in ottica qualificazione ai quarti di finale di Champions League femminile. La formazione bianconera allenata da Joe Montemurro viene agganciata dal Wolfsburg al secondo posto del Girone A, ma potrà giocarsi l'accesso alla fase a eliminazione diretta all'ultima giornata. in programma giovedì 16 dicembre.
Sarà decisiva la sfida casalinga contro il fanalino di coda Servette, ancora a quota zero punti dopo 5 giornate. La Juve ha dalla sua il vantaggio negli scontri diretti con il Wolfsburg (una vittoria e un pari). Il sorteggio dei quarti di finale è in programma il 20 dicembre, mentre i quarti si disputeranno a marzo (andata il 22-23, ritorno il 30-31).
picture

Bonucci: "I quarti di finale sono l'obiettivo minimo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità