Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Depay esalta il Manchester United: 3-1 sul Bruges

Ilaria Bottura

Aggiornato 18/08/2015 alle 23:39 GMT+2

Il giovane olandese segna una doppietta in mezz'ora; per il CSKA Mosca Seydou Doumbia è il protagonista nel bene e nel male e vince lo Sporting Lisbona 2-1. Vittorie di misura per Bate Borisov e Astana

Memphis Depay (right) is congratulated by team-mates

Credit Foto Imago

Il Manchester United va forte, più forte rispetto alle aspettative di chiusura dello scorso campionato, soprattutto grazie a un uomo in particolare: Memphis Depay. I Red Devils vincono la gara d'andata dei preliminari di Champions League per 3-1 sul Bruges grazie a una doppietta del 21enne olandese appena prelevato dal PSV.
Il giovane gioiellino del club inglese segna due gol nel giro di mezz'ora, raddrizzando subito la situazione involontariamente inguaiata da Michael Carrick, autore di un autogol all'8'. Ci pensa quindi lui a risistemare la partita, segnando prima al 13' e poi al 43': mezz'ora esatta per permettere alla squadra di respirare. La rete di Fellaini (che sostituisce Rooney nella ripresa) in pieno recupero dà alla squadra di Loius Van Gaal un po' di tranquillità in più per la sfida di ritorno.
Il Bate Borisov vine 1-0 contro il Partizan Belgrado grazie alla rete di Gordeichuk al 75'; stesso risultato tra Astana e Apoel, grazie a Dzholchiyev (14'). Più brillante la sfida tra Sporting Lisbona e CSKA Mosca, dove il protagonista - in positivo e in negativo - è Seydou Doumbia. Vincono i portoghesi 2-1 (Gutierrez e Slimani), mentre l'ex Roma prima sbaglia un rigore, poi è autore del temporaneo pareggio, e infine si vede annullare anche un'altra rete.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità