Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Il Bayern sistema la difesa, in attesa della Juventus arriva Tasci

Luca Stamerra

Pubblicato 01/02/2016 alle 18:32 GMT+1

Dopo i ko di Boateng e Martinez, i bavaresi acquistano dallo Spartak Mosca il difensore Tasci che sarà disponibile in Champions. Per il difensore classe '87 181 presenze in Bundesliga e 14 in Champions ai tempi dello Stoccarda

Harnik und Tasci (VfB Stuttgart)

Credit Foto AFP

Il Bayern reagisce all’emergenza e dopo gli infortuni di Boateng e Martinez arriva un nuovo difensore al fotofinish. Proprio a pochi minuti dalla fine del mercato tedesco, infatti, i bavaresi mettono a segno il colpo Tasci.
L’ex Stoccarda arriva in prestito, dallo Spartak Mosca, con diritto di riscatto fissato a 10 milioni. Una mossa obbligata per il Bayern visto che Guardiola ha a disposizione solo un altro centrale di ruolo (Badstuber) considerando che neanche Benatia è ancora al top.
Tasci conosce molto bene la Bundesliga, ha infatti collezionato 181 presenze e 9 reti con la maglia dello Stoccarda fino al suo passaggio in Russia nel 2013. Per lui anche 14 presenze in Champions League e 1 gol firmato all’Unirea Urziceni nella stagione 2009/2010.
Il classe ’87 sarà disponibile quindi per la prossima sfida contro la Juventus visto che lo Spartak Mosca non si era qualificato per nessuna competizione europea in questa stagione.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità