Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

La Top 11 della quarta giornata dei gironi di Champions League

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 03/11/2016 alle 09:07 GMT+1

I migliori della quarta giornata dei gironi di Champions League: ci sono gli eurogol di Ozil e Griezmann, la doppietta di Falcao, ma anche Hamsik e Barzagli

Arsenal's Mesut Ozil celebrates scoring their third goal

Credit Foto Reuters

Nella Top11 della quarta giornata di Champions League non poteva mancare un buon pezzo di Manchester City. Da Otamendi – davvero perfetto dietro contro clienti scomodissimi come Messi, Neymar e Suarez – a Gundogan, autore della doppietta alla fine decisiva.
Poi spazio alla solita certezza di David Alaba – finalmente tornato nel suo ruolo naturale – e al parigino Meunier, autore di un gol clamoroso che ha permesso al PSG di sbandare Basilea.
In mezzo al campo di aggiungono il silenzioso ma sempre più determinante N’Zonzi del Siviglia e Hamsik, che ha salvato il Napoli in Turchia.
Top 11 champions
Davanti l’imbarazzo della scelta. Inevitabile Ozil – e la sua serpentina social –, ma anche il passo di danza di Griezmann, che come un ballerino si avvita per regalare altri gol e altri punti all’Atletico del Cholo. Chiude El TigreRadamel Falcao, che a distanza di 6 anni torna a graffiare in una fase a gironi di Champions League. L’aria di Monte Carlo lo sta lentamente facendo ritrovare.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità