Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Llorente: "Dybala è un fuoriclasse, ma occhio a Morata"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 07/12/2015 alle 16:37 GMT+1

Il grande ex della sfida di martedì sera tra Siviglia e Juventus ammette di temere molto i propri ex compagni: "Quella bianconera è una difesa fortissima, è sempre stato il suo maggior punto di forza"

Fernando Llorente y Diego Godín

Credit Foto Eurosport

"Possiamo ancora qualificarci per l'Europa League e cercheremo di sfruttare quest'opportunità battendo la Juventus". Fernando Llorente, attaccante del Siviglia e grande ex bianconero, presenta così la sfida di Champions League di martedì sera. "Certo, la Juve bianconera ha una grande difesa, è sempre stato il suo maggior punto di forza", ha evidenziato lo spagnolo ai microfoni di Premium Sport. "E adesso c'è Dybala, un fuoriclasse. Ma penso - ha aggiunto - che tornerà anche il tempo di Morata".
In conferenza stampa è intervenuto anche il tecnico andaluso, Unai Emery: "Dove allenerò in futuro non lo so, ma domani sì: in una partita molto importante per il Siviglia. Domani ci serve il sostegno di tutti i nostri tifosi, domani dobbiamo vincere per tenerci aperte le porte dell'Europa League. Dobbiamo ripetere le prestazioni contro Real Madrid e Barcellona. Non dipendono solo da noi restare in Europa, ma domani dobbiamo fare una buona partita contro un avversario che lo richiederà".
Di fronte una Juventus già qualificata per gli ottavi, ma alla ricerca di un punto che le darebbe la sicurezza di chiudere il girone al primo posto. La Juve "ha una difesa di livello, esperta e forte. Non so se ce ne sono allo stesso livello nel mondo. Possono giocare a 3 o a 2 con due laterali molto forti". Sulla coppia di ex del nostro campionato, Llorente e Immobile, infine, Emery ha detto: "Stanno dando il loro contributo, ma devono migliorare le loro prestazioni quando avranno più minuti. Ma credo e ho fiducia in loro".

La probabile formazione del Siviglia:

Siviglia
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità