Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

De Laurentiis: "Noi assomigliamo al Barcellona, possiamo dar fastidio al Real Madrid"

DaLaPresse.it

Pubblicato 12/12/2016 alle 14:25 GMT+1

Il presidente del Napoli mette in guardia i Merengues in vista della sfida in programma per gli ottavi di Champions League: "Ci temevano perché per loro può essere una sorta di ulteriore derby e questo è stancante sul piano psicologico. Noi vogliamo sfiancarli".

Giuntoli De Laurentiis Sarri Napoli

Credit Foto LaPresse

"Il Napoli ha un gioco unico, diverso, forse questo può dare un po' fastidio al Real Madrid. Questa squadra che ha natura 'sarriana' ma ha dei contatti con qualche gioco del Barcellona ce l'ha. Forse per questo ci temevano, perché per loro può essere una sorta di ulteriore derby e questo è stancante sul piano psicologico. Noi vogliamo sfiancarli". E' fiducioso Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, proiettandosi alla sfida di Champions con il Real Madrid decisa dal sorteggio degli ottavi di Nyon.
"Abbiamo già fatto partite importanti in passato, vorrei ricordarvi come siamo usciti l’ultima volta dalla Champions League", ha spiegato il patron ai microfoni di Tuttonapoli.net. "Abbiamo sempre incontrato squadre di grandissimo livello, il fatto che siamo in Europa da sette anni denota l’importanza di questa squadra, di questa città e di questa società che devono viaggiare a braccetto".
L’unica cosa che ci manca è uno stadio all’altezza - ha sottolineato De Laurentiis - ma quello non dipende da me ma dal Comune. Allora se il Comune lo metterà a posto, ma non credo che farà in tempo per la sfida al Real Madrid , quindi ci copriremo la testa di cenere e chiederemo scusa ai nostri ospiti".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità