Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

La moviola di Real-Bayern: Vidal espulso ingiustamente, irregolari 2-2 e 3-2 di Ronaldo

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 18/04/2017 alle 23:13 GMT+2

Inesistente il secongo giallo sventolato a Vidal: l'ex Juve interviene sul pallone e non su Asensio. Graziato Casemiro, come già in precedenza lo stesso Vidal. Irregolari gli ultimi due gol di Cristiano Ronaldo, entrambi in offside.

Arturo Vidal Real Madrid Bayern Monaco 2017

Credit Foto LaPresse

  • Segui i supplementari di Real Madrid-Bayern Monaco di Champions League LIVE

Real Madrid-Bayern Monaco (Kassai)

  • 47esimo minuto: Vidal graziato per un ruvidissimo tackle ai danni di Casemiro; ci stava il secondo giallo dopo quello rimediato in apertura per “fallaccio” del cileno su Isco
  • 52esimo minuto: Rigore per il Bayern Monaco; Casemiro atterra Robben in area. Fallo tanto ingenuo quanto solare, ma manca il secondo giallo e conseguente espulsione per il centrocampista brasiliano del Real, già gravato da ammonizione.
picture

Arjen Robben Casemiro Real Madrid Bayern Monaco 2017

Credit Foto LaPresse

  • 84esimo minuto: Espulso Vidal per il tackle ai danni di Asensio: Kassai sceglie di comminare il secondo giallo, ma sbaglia perché l’ex Juventus interviene nettamente sul pallone.
  • 105esimo minuto: Clamoroso, di almeno mezzo metro, il fuorigioco di Cristiano Ronaldo sul suggerimento di Sergio Ramos. Secondo gol del Real da annullare. Serata horror per l'arbitro Kassai.
  • 109esimo minuto: Terzo gol del Real Madrid, ancora griffato da Cristiano Ronaldo, da annullare anch'esso: il portoghese è in leggero offside su suggerimento di Marcelo.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità