Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Sopic: "Rispettiamo la Juventus ma la metteremo in difficoltà. Pjaca diverrà uno dei top del mondo"

DaLaPresse

Aggiornato 26/09/2016 alle 15:41 GMT+2

Il tecnico della Dinamo Zagabria alla vigilia della sfida contro la Juventus mostra grande rispetto per la squadra di Allegri ma nessuna soggezione: "Siamo pronti per una grande gara, siamo consapevoli della forza della Juventus. E' una delle squadre che può vincere la Champions, ha dimostrato grande forza, ma non la temiamo".

Zeljko Sopic, Dinamo Zagabria, Imago

Credit Foto Imago

Grande rispetto ma nessuna paura. E' questo il concetto espresso dal tecnico della Dinamo Zagabria, Zeljko Sopic, alla vigilia del match valido per la seconda giornata di Champions League contro la Juventus.
Siamo pronti per una grande gara, siamo consapevoli della forza della Juventus. E' una delle squadre che può vincere la Champions, ha dimostrato grande forza, ma non la temiamo.
In carriera Sopic ha giocato insieme al bianconero Mario Mandzukic: "era giovane ed acerbo ma ricordo la sua audacia", argomenta, e soprattutto ha allenato il gioiellino Marko Pjaca, acquisto estivo dei bianconeri. Secondo Sopic si tratta, in prospettiva di "uno dei migliori giocatori al mondo".
VIDEO: Allegri spiega la crisi del gol di Dybala: "Adesso lo marcano il triplo"
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità